Ragazzi è da un po che mi sta prendendo la scimmia del marino...qualcuno conosce un forum tipo af versione marino?
Grazie in anticipo
Consiglio x forum marino
- FedericoF
-
Profilo Completo
Re: Consiglio x forum marino
No purtroppo. Però se apri un Topic qua, qualcuno che tiene marini c'è..Andrea 85 ha scritto:Ragazzi è da un po che mi sta prendendo la scimmia del marino...qualcuno conosce un forum tipo af versione marino?
Grazie in anticipo
Io leggo un po' in giro. Il problema di molti forum, quasi tutti, è che son sponsorizzati, quindi spesso i consigli son orientati alla pubblicità..
Io leggo ogni tanto qualche Topic in giro, ma non mi son soffermato in nessun forum specifico. Tutti i forum europei che ho visto erano sponsorizzati oppure rispondevano dopo giorni..
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Mi considero un neofita del dolce figurati del marino....ho bisogno di sapere quasi tutto,anche io sto leggendo molto in giro ma se trovassi un forum come il nostro sarebbe il massimo...
Intanto mi servirebbero le informazioni base per iniziare..
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ecco appunto... Se sei a conoscenza dei costi apri un Topic qua. Non saresti il primoAndrea 85 ha scritto:Mi considero un neofita del dolce figurati del marino....ho bisogno di sapere quasi tutto,anche io sto leggendo molto in giro ma se trovassi un forum come il nostro sarebbe il massimo...

Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema. Ovviamente ci son articoli per iniziare ma non è così semplice, spesso son spiegati in maniera lasciva.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- leone33
-
Profilo Completo
Ciao a tutti. Anche io sono un novello del dolce e vorrei passare a quello marino...vorrei solo sapere per il momento cosa occorre per avviare un acquario marino...apro un Topic o posso seguire qualcuno? Grazie
- Diego
-
Profilo Completo
Apri pure una discussione, vediamo cosa si può fareleone33 ha scritto:Ciao a tutti. Anche io sono un novello del dolce e vorrei passare a quello marino...vorrei solo sapere per il momento cosa occorre per avviare un acquario marino...apro un Topic o posso seguire qualcuno? Grazie
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)