Crisi energetica?
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Crisi energetica?
Io ho un idea tutta mia ,non dovremmo trovare energie alternative ma dovremmo semplicemente consumare meno energia.
però è impossibile se manca due ore la luce ci sentiamo persi.
Se rimaniamo senza benzina in mezzo una strada prendiamo a testate i paracarri.
Bestie strane siamo diventate.
Aggiunto dopo 30 secondi:
Io sono una di quelle .
però è impossibile se manca due ore la luce ci sentiamo persi.
Se rimaniamo senza benzina in mezzo una strada prendiamo a testate i paracarri.
Bestie strane siamo diventate.
Aggiunto dopo 30 secondi:
Io sono una di quelle .
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Crisi energetica?
una buona notizia (sulla fusione nucleare)
https://www.eetimes.com/fusion-energy-m ... the-2030s/
ed una meno buona (è finito il tempo)
https://www.unep.org/resources/emission ... eport-2022
ce la faremo? 
https://www.eetimes.com/fusion-energy-m ... the-2030s/
ed una meno buona (è finito il tempo)
https://www.unep.org/resources/emission ... eport-2022
ce la faremo?

mm
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Avvy
-
Profilo Completo
Crisi energetica?
La nuova filastrocca farà: 30 gradi fa Novembre, con April Giugno e Settembre, a 28 c'è ne uno, tutti gli altri 41 

- Fiamma
-
Profilo Completo
- Avvy
-
Profilo Completo
- adetogni
-
Profilo Completo
Crisi energetica?
Non solo. Siamo semplicemente troppi e ci sono troppe persone (miliardi) che voglio raggiungere il tenore di vita di pochi e la cosa è insostenibile.
Ed è terribilmente difficile prendere una persona e fargli rinunciare ad un privilegio, "privilegio" che può benissimo essere fare la spesa con i sacchetti di plastica e non riutilizzabili. O avere l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori ce ne sono 37.
L'unica cosa positiva in tutto ciò è che i bambini di oggi imparano ste cose fin dalle elementari,lo vedo coi miei. Solo che sono i bambini, a Milano, in una società ricca e civilizzata. vallo a spiegare agli indiani o ai cinesi...
Certcertsin ha scritto: ↑25/10/2022, 20:48Io ho un idea tutta mia ,non dovremmo trovare energie alternative ma dovremmo semplicemente consumare meno energia.
Non solo. Siamo semplicemente troppi e ci sono troppe persone (miliardi) che voglio raggiungere il tenore di vita di pochi e la cosa è insostenibile.
Ed è terribilmente difficile prendere una persona e fargli rinunciare ad un privilegio, "privilegio" che può benissimo essere fare la spesa con i sacchetti di plastica e non riutilizzabili. O avere l'aria condizionata a 18 gradi quando fuori ce ne sono 37.
L'unica cosa positiva in tutto ciò è che i bambini di oggi imparano ste cose fin dalle elementari,lo vedo coi miei. Solo che sono i bambini, a Milano, in una società ricca e civilizzata. vallo a spiegare agli indiani o ai cinesi...
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Crisi energetica?
Che inquinano mi sa più di dieci piccoli indiani.
Parlo per quello che vedo ed ogni riferimento è puramente casuale,io cerco di tenere il freno ma spesso vengo travolto, da zii ,nonni e compleanni vari.
i nostri cuccioli hanno armadi il doppio del mio,bici,monopattini elettrici,telefoni,macchinine,videogiochi,televisioni computer,pattini, skate ,porte da calcio ,canestri da basket,ping pong e pon pin anche se non li compri arrivano uguale.
hanno tantissimi libri,fumetti,giornali,figurine,matite,pennelli e pennarelli.
poi devono stare caldo,fanno tre docce la settimana,fanno sport e li di nuovo ,vestiti,palle palloni,scarpe sci ecc ecc.
le mamme e i papà li portano a scuola e aspettano con il riscaldamento acceso d inverno o il clima d estate.Però è vero mio figlio mi sgrida (giustamente)se butto in terra una sigaretta.
Che inquinano mi sa più di dieci piccoli indiani.
Parlo per quello che vedo ed ogni riferimento è puramente casuale,io cerco di tenere il freno ma spesso vengo travolto, da zii ,nonni e compleanni vari.
i nostri cuccioli hanno armadi il doppio del mio,bici,monopattini elettrici,telefoni,macchinine,videogiochi,televisioni computer,pattini, skate ,porte da calcio ,canestri da basket,ping pong e pon pin anche se non li compri arrivano uguale.
hanno tantissimi libri,fumetti,giornali,figurine,matite,pennelli e pennarelli.
poi devono stare caldo,fanno tre docce la settimana,fanno sport e li di nuovo ,vestiti,palle palloni,scarpe sci ecc ecc.
le mamme e i papà li portano a scuola e aspettano con il riscaldamento acceso d inverno o il clima d estate.Però è vero mio figlio mi sgrida (giustamente)se butto in terra una sigaretta.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio (totale 4):
- bitless (28/10/2022, 18:37) • Fiamma (28/10/2022, 19:39) • malu (28/10/2022, 20:21) • marko66 (30/10/2022, 15:10)
Tutto ha una fine.