Entrambi se tu non hai rispettato le regole di spedizione
Denunciare per truffa
- Andcost
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve
No al buonsalve

- Caipi
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
In un altro thread avevo già chiarito la cosa, la legge non prevede gli invertebrati e non ho mai sentito di lumache con problemi di scoliosi

- Andcost
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Vero, la legge parla di vertebrati. Io però mi sto riferendo alle condizioni di spedizione. Nella nozione di animali vivi rientrano anche gli invertebrati.Non solo ma non tutti i gasteropodi possono essere venduti. Insomma prima di procedere ad una denuncia mi informerei meglio di non essere io in torto!
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
No al buonsalve
No al buonsalve

- Romolo
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Non credo che rubare sia considerato un illecito civile.... e poi non si tratta del pane...
Comunque sì, se non potevi spedire quel tipo di animali con la denuncia ti tireresti la zappa sui piedi.
Ma tanto per cifre basse nemmeno avvierebbero l'indagine, come quando denunci il furto di un cellulare e nemmeno ci provano a rintracciarlo, anche se potrebbero. Credo che diano priorità ai reati più gravi.
e comunque la denuncia è gratis, è l'avvocato che costa.
Comunque sì, se non potevi spedire quel tipo di animali con la denuncia ti tireresti la zappa sui piedi.
Ma tanto per cifre basse nemmeno avvierebbero l'indagine, come quando denunci il furto di un cellulare e nemmeno ci provano a rintracciarlo, anche se potrebbero. Credo che diano priorità ai reati più gravi.
- Massy74
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Quoto anni fa mi rubarono il telefono ho fatto la denuncia col codice imei x evitare se avessero fatto impicci ma la guardia mi disse che era praticamente inutile xkè nessuno avrebbe cercato il mio telefonoRomolo ha scritto: ↑18/06/2020, 13:35Non credo che rubare sia considerato un illecito civile.... e poi non si tratta del pane...
Neanche io ho capito se sia un'utente del forum oppure no

Tempo fa aprii un topic sulla fiducia e in particolare come comportarsi tra noi utenti e dicevo di essere uno dei pochi a spedire senza aver ricevuto il pagamento per me la fiducia è la prima cosa e la parola è la garanzia
Molti dei miei acquirenti lo possono confermare
Morale se fosse del forum magari sarebbe meglio saperlo

Posted with AF APP
- Andcost
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Qui però parliamo di truffa non di furto, giuridicamente parlando sono due cose nettamente distinteMassy74 ha scritto: ↑18/06/2020, 14:34Quoto anni fa mi rubarono il telefono ho fatto la denuncia col codice imei x evitare se avessero fatto impicci ma la guardia mi disse che era praticamente inutile xkè nessuno avrebbe cercato il mio telefonoRomolo ha scritto: ↑18/06/2020, 13:35Non credo che rubare sia considerato un illecito civile.... e poi non si tratta del pane...
Neanche io ho capito se sia un'utente del forum oppure no![]()
Tempo fa aprii un topic sulla fiducia e in particolare come comportarsi tra noi utenti e dicevo di essere uno dei pochi a spedire senza aver ricevuto il pagamento per me la fiducia è la prima cosa e la parola è la garanzia
Molti dei miei acquirenti lo possono confermare
Morale se fosse del forum magari sarebbe meglio saperlo![]()
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
No al buonsalve
No al buonsalve

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Denunciare per truffa
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Fra0000
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
In pratica siete tutti d'accordo nel dire che per 50€ nessuno andrebbe alla porta del truffatore
Perché io ho l'indirizzo
E in più sarei denunciato per maltrattamento sui animali
Più che altro non sono per i soldi ma solo per fargli capire che fregar la gente in questo modo è da pezzi di merda
Perché io ho l'indirizzo
E in più sarei denunciato per maltrattamento sui animali
Più che altro non sono per i soldi ma solo per fargli capire che fregar la gente in questo modo è da pezzi di merda
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Denunciare per truffa
Direi di sì...
Ipotesi remota, ma probabilmente sarebbe un motivo in più (come affermato da non ricordo chi a inizio discussione) per non procedere contro il
Fai tesoro di questa esperienza negativa Fra e porta pazienza.
Pensaci

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Andcost
-
Profilo Completo
Denunciare per truffa
Premesso che io mi riferisco a questo messaggio
Andrei dal tizio intimandogli che in caso di mancato pagamento sporgerò denuncia per truffa. Poi se ti paga bene altrimenti sta a te decidere cosa fare
Ti dico cosa farei io.
Andrei dal tizio intimandogli che in caso di mancato pagamento sporgerò denuncia per truffa. Poi se ti paga bene altrimenti sta a te decidere cosa fare
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
No al buonsalve
No al buonsalve