Divergenza di "filosofia"

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
FedericoF
Ex-moderatore

Re: Divergenza di "filosofia"

Messaggio di FedericoF » 04/10/2016, 9:24

Ragazzi una persona che professa per anni una certa filosofia non è incline a cambiare idea nemmeno di fronte l'evidenza. In quanto ammettere di cambiare idea vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato per anni, e perdere credibilità. È così in tutti i settori, pensateci bene ;)
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 04/10/2016, 12:18

fernando89 ha scritto:
Eagle ha scritto:Ah, c'è anche la pagina del forum: Acquariofilia Facile
visto che l hai messa per ultima ti farei tornare utente normale istantaneamente =))
Sai, quando mangio un buon dolce mi riservo sempre per ultimo il pezzo migliore. ;)

Il problema però è che puntualmente lo nota Barbara e se lo pappa lei... ~x( :))

FederFili
star3

Messaggio di FederFili » 04/10/2016, 17:36

cicerchia80 ha scritto:fortuna che un gruppo figo ora lo hai trovato
Puoi dirlo forte!nell'altro mi sono tolto al tentativo di far capire "l'uomo che spinge la cassa".Un altro che secondo lui non esistono batteri buoni nell'acqua ma solo nel filtro,quindi consigliavano a un povero malcapitato di cambiare il 30% d'acqua settimanalmente,cosi...senza motivo.Uno con tre piante cagate in 90lt che secondo lui aveva carenza di CO2,mentre cercavo di convincerlo che probabilmente erano mezze morte dalla fatica di dover assimilare tutto quel carico organico da sole.A un 'altra chiedeva che pesci da branco mettere con gli endler e gli hanno suggerito black molly(da branco :-o )Per finire in bellezza,chiedeva consiglio uno su che pesci pulitori prendere perchè gli faceva comodo viste le alghe...Io lì ho quasi pianto.Ma non per lui,dopotutto ci sono cascato anche io quasi,all'inizio.Ma per le risposte.
Ora io non ho scritto questi aneddoti per sputtanare nessuno,ma per mettere in risalto AF come altri che sicuramente sposano le nostre stesse ideologie di acquariofilia.
Non è affatto giusto illudere gente che si innamora di questa passione,per poi,dopo avergli procurato spese inutili,perdite di tempo e stress,fargli perdere la voglia e mandare al diavolo tutto.Quindi su permesso degli amministratori,vorrei pubblicare periodicamente foto e video della mia vasca(modesta),di ogni trattamento e quale pensiero logico c'è dietro,per mettere alla luce quello che succede dietro una VERA passione.E soprattutto dietro una VERA voglia di aiutare un'altra persona,in modo totalmente disinteressato come solo qua ho visto fin'ora.
Ovviamente se esagerassi,o pensassi qualcosa di non corretto,aspetto i vostri commenti.Questa è una mia idea,ecco tutto.
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 04/10/2016, 17:40

federico.filippucci ha scritto:Quindi su permesso degli amministratori,vorrei pubblicare periodicamente foto e video della mia vasca(modesta),di ogni trattamento e quale pensiero logico c'è dietro,per mettere alla luce quello che succede dietro una VERA passione
Non c'è bisogno di nessun permesso.

Esiste la sezione "mostraci" dove potrai descrivere la vasca e tutte le modifiche/aggiornamenti che subirà. :-bd
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 04/10/2016, 17:40

federico.filippucci ha scritto:Ovviamente se esagerassi,o pensassi qualcosa di non corretto,aspetto i vostri commenti.Questa è una mia idea,ecco tutto.
Fa come vuoi, ma non spargere la voce troppo =)) Ricorda, servono acquariofili che facciano girare l'economica :-bd
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

FederFili
star3

Messaggio di FederFili » 04/10/2016, 17:43

GiuseppeA ha scritto:Esiste la sezione "mostraci" dove potrai descrivere la vasca e tutte le modifiche/aggiornamenti che subirà.
io intendo tipo su FB instagram.Cioè ogni cosa specificare grazie ai consigli di AF
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL

FederFili
star3

Messaggio di FederFili » 04/10/2016, 17:45

MatteoR ha scritto:Ricorda, servono acquariofili che facciano girare l'economica
:)) capito,però penso solo se avessi iniziato con elementi del genere...Altro che in un centro commerciale a sparare con un mitra! =)) =))
SIR WINSTON CHURCHILL

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 04/10/2016, 17:49

federico.filippucci ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:Esiste la sezione "mostraci" dove potrai descrivere la vasca e tutte le modifiche/aggiornamenti che subirà.
io intendo tipo su FB instagram.Cioè ogni cosa specificare grazie ai consigli di AF
E secondo te ci offendiamo!! :D :D :D :-bd :-bd :-bd :-bd

Anche i nostri articoli vengono "pubblicizzati" tramite FB di AF e degli utenti che li condividono. ;)

FederFili
star3

Messaggio di FederFili » 04/10/2016, 17:57

GiuseppeA ha scritto:Anche i nostri articoli vengono "pubblicizzati" tramite FB di AF e degli utenti che li condividono.
si,ma qua si tratta di sponsorizzazione privata \:D/ \:D/
SIR WINSTON CHURCHILL

GiuseppeA
Ex-moderatore

Messaggio di GiuseppeA » 04/10/2016, 18:02

federico.filippucci ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:Anche i nostri articoli vengono "pubblicizzati" tramite FB di AF e degli utenti che li condividono.
si,ma qua si tratta di sponsorizzazione privata \:D/ \:D/
Ok..ho capito dove vuoi arrivare...

...di "soldi AF" per la pubblicità non ne vedrai mai!! :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil: =)) =)) =)) =))

Rispondi