Divergenza di "filosofia"
- FederFili
-
Profilo Completo
Divergenza di "filosofia"
Ciao carissimi!In questi giorni mi sto divertendo a girare i vari gruppi di Facebook sull'acquariofilia,e mi sono imbattuto in un gruppo dove,ahimé,la filosofia sono attivatori batterici,prodotti vari e soprattutto CAMBI D'ACQUA SETTIMANALI!Che dire,ci ho provato,ma sbatto contro i muri.Però non demordo,forte della consapevolezza che la NOSTRA filosofia sia la più sana ed efficace!Secondo voi,c'è modo di far conoscere i benefici che hanno portato a me,oppure sono totalmente dipendenti dai consigli dei negozianti(non avete idea di quanti ce ne sono che idolatrano i propri quando gli fanno spendere euro su euro in biocondizionatori!)? 

“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
- MatteoR
-
Profilo Completo
Re: Divergenza di "filosofia"
Federico, non farli cambiare strada. I polli da spennare sono più utili della gentaglia di AF, poco ma sicuro 

“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- FederFili
-
Profilo Completo
Hai ragione,però mi secca quando consigliano male,ecco...MatteoR ha scritto:Federico, non farli cambiare strada. I polli da spennare sono più utili della gentaglia di AF, poco ma sicuro
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
- MatteoR
-
Profilo Completo
A chi lo dici...federico.filippucci ha scritto:Hai ragione,però mi secca quando consigliano male,ecco...
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- cicerchia80
-
Profilo Completo
fortuna che un gruppo figo ora lo hai trovatofederico.filippucci ha scritto:Hai ragione,però mi secca quando consigliano male,ecco...MatteoR ha scritto:Federico, non farli cambiare strada. I polli da spennare sono più utili della gentaglia di AF, poco ma sicuro

Stand by
- MatteoR
-
Profilo Completo
Già. Il mio.cicerchia80 ha scritto:fortuna che un gruppo figo ora lo hai trovato

► Mostra testo
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
-
-
Profilo Completo
- Sini
-
Profilo Completo
Fede, se il mondo mi ascoltasse, risolverebbe due terzi dei suoi problemi... 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Eagle
-
Profilo Completo
Fiato sprecato, chi non vuole capire non capisce.
È come se avessero avuto una sorta di lavaggio del cervello da negozianti, ditte e mille articoli copiati e incollati da anni e anni, sempre uguali.
Sai da quanti gruppi siamo stati bannati per avere cercato di spiegare alcune cosette? Vero @MatteoR?
A proposito di gruppi, visto che bazzichi su faccialibro te ne nomino qualcuno di quelli che seguiamo noi, alcuni sono di Matteo e ci divertiamo ad aiutarlo quando riusciamo.
Vediamo, sicuramente me ne dimentico qualcuno...
- Acquario Facile
- Seguaci di Konrad Lorenz
- Betta Maniac
- Annunci Betta Maniac
- Killifish Maniac
- Caridina Italia
- Triops Italia
Poi che altro?
Ah, c'è anche la pagina del forum: Acquariofilia Facile

È come se avessero avuto una sorta di lavaggio del cervello da negozianti, ditte e mille articoli copiati e incollati da anni e anni, sempre uguali.
Sai da quanti gruppi siamo stati bannati per avere cercato di spiegare alcune cosette? Vero @MatteoR?

A proposito di gruppi, visto che bazzichi su faccialibro te ne nomino qualcuno di quelli che seguiamo noi, alcuni sono di Matteo e ci divertiamo ad aiutarlo quando riusciamo.
Vediamo, sicuramente me ne dimentico qualcuno...
- Acquario Facile
- Seguaci di Konrad Lorenz
- Betta Maniac
- Annunci Betta Maniac
- Killifish Maniac
- Caridina Italia
- Triops Italia
Poi che altro?
Ah, c'è anche la pagina del forum: Acquariofilia Facile

- fernando89
-
Profilo Completo
visto che l hai messa per ultima ti farei tornare utente normale istantaneamenteEagle ha scritto:Ah, c'è anche la pagina del forum: Acquariofilia Facile

Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo