dove trovare i box in polistirolo!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
simone11
star3

Messaggio di simone11 » 28/02/2018, 14:25

eccoci qui volevo chiede se qualcuno sapesse dove reperire i box in polistirolo quelli con cui solitamente spediscono i pesci son giorni che giro online ma non trovo ne un sito ne niente di interessate se non vaschette piccoline! o qualcosa a prezzi esorbitanti tipo 30 euro un box! qualcuno di voi li ha mai comprati? purtroppo abito in un paesino e non si trova nulla nei paraggi!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2

trotasalmonata
Moderatore Globale

Messaggio di trotasalmonata » 28/02/2018, 15:10

I negozi di pesci a volte li buttano. Io ne ho preso uno. Soprattutto se hanno il marino perché ci sono più scatole e meno pesci... ma sono grandi...

Mi prudono le mani ogni volta che ti leggo... :((

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

simone11
star3

Messaggio di simone11 » 28/02/2018, 16:22

trotasalmonata ha scritto: I negozi di pesci a volte li buttano. Io ne ho preso uno. Soprattutto se hanno il marino perché ci sono più scatole e meno pesci... ma sono grandi...

Mi prudono le mani ogni volta che ti leggo... :((
hahah! se potessi te li porterei di persona a trovarne di persone come te che apprezzano veramente cosi :) io sto cercando ad attrezzarmi per le spedizioni! ho trovato anche i scaldini che durano 24h ho visto che molti rivenditori li usano per le spedizioni invernali! appena passa sta neve andro a vedere al negozio che ho vicino casa ma quello e disagiato non ne avrà sicuramente sfortunato come sono!! nel caso non ne trovassi qui intorno su internet non ce un qualcosa?
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2

Rispondi