Ieri infatti sono andato a ritirare il suo stupendo acquario con tutti gli accessori che prometteva di dare insieme alla vasca!!!
Allora che dire....... entrato in casa sua mi sentivo come un bambino che entra in una fabbrica di caramelle, in pratica un paradiso per gli acquarofili, la vasca e i pesci davvero stupendi, gli accessori utili, belli e in perfette condizioni e.............alla fine sono uscito da casa sua con moooolto più materiale rispetto a quanto fosse menzionato nell'inserzione di vendita!!!!
Allego qualche foto della vasca e pesci già sistemata in casa mia e peccato che non ho fatto una foto di tutti i pacchi, buste e scatole che avevo in auto.
I pesci non sembra abbiano molto risentito del viaggio, infatti già in serata cominciavano ad essere piuttosto vivaci, le piante invece ne hanno sofferto un pochino, ma non credo facciano troppa fatica a riprendersi.
In conclusione che dire, mi sento molto molto soddisfatto dell'AFFARE fatto e ringrazio ancora una volta @CIR2015 , tutto AF e tutti i suoi utenti.