Sto incominciando a rompermi i ..... da 2 settimane sto provando a caricare i video dei miei esperimenti su YouTube ma continua a caricarmi i video alla c... (a caso)
L'80% me li prende tutti come "shorts" che hanno enormi limitazioni soprattutto per la risoluzione mentre voglio caricarli assolutamente come video normali ma pare che lo faccia in maniera assolutamente casuale dato che sia dal telefono che dal PC il risultato non cambia.
Qualcuno ha idea del perché ?
Quando si iniziia la procedura non viene posta alcuna domanda sulla preferenza tra i due formati quindi YouTube fa tutto in automatico eppure 6 video su 30 sono stati caricati correttamente.
Enormi problemi a caricare video su YouTube...
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
fai i video in verticale, li mette automaticamente come shorts
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- cqrflf (29/08/2024, 0:07)
Stand by
- cqrflf
-
Profilo Completo
Ma noooo ! 
Ecco perché !
Quindi dovrebbe darmi o esserci un'opzione per caricarli come "normali".

Ecco perché !
Quindi dovrebbe darmi o esserci un'opzione per caricarli come "normali".
- cqrflf
-
Profilo Completo
Dunque per fare tutti i video dell'esperimento ho impiegato 2 settimane.
Potrei rifarli fatti meglio per una versione definitiva ma vorrei sapere se quelli già caricati possono essere riconvertiti in versione "normale" dalla versione "short".
Aggiunto dopo 2 minuti 42 secondi:
@scheccia @DxGx mi avete aiutato in passato per lo stesdo motivo, potete dire la vostra ?
Aggiunto dopo 30 secondi:
Grazie
Potrei rifarli fatti meglio per una versione definitiva ma vorrei sapere se quelli già caricati possono essere riconvertiti in versione "normale" dalla versione "short".
Aggiunto dopo 2 minuti 42 secondi:
@scheccia @DxGx mi avete aiutato in passato per lo stesdo motivo, potete dire la vostra ?
Aggiunto dopo 30 secondi:
Grazie
- scheccia
-
Profilo Completo
Purtroppo video verticali inferiori ai 60 sec, li considera short e non è possibile convertirli... Potresti unirne alcuni con dissolvenze tra uno e l'altro fino a superare i 60 secondi.
Purtroppo video verticali inferiori ai 60 sec, li considera short e non è possibile convertirli... Potresti unirne alcuni con dissolvenze tra uno e l'altro fino a superare i 60 secondi.
Posted with AF APP
- cqrflf
-
Profilo Completo
Quindi dovessi rifarli come stavo pensando dovrei come minimo filmare in orizzontale.
Se poi supero il minuto ho la garanzia che non vengano messi come "short" anche in verticale.
È un vero peccato dover rifare tutto perché mi ha preso alcune settimane di tempo per realizzarli bene.
Comincerò a mettere in anteprima i video brevi per poi sostituirli con quelli definitivi che rifarò a settembre.
Se poi supero il minuto ho la garanzia che non vengano messi come "short" anche in verticale.
È un vero peccato dover rifare tutto perché mi ha preso alcune settimane di tempo per realizzarli bene.
Comincerò a mettere in anteprima i video brevi per poi sostituirli con quelli definitivi che rifarò a settembre.