Esperienza pessima con negozio online

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Mauri94
star3

Messaggio di Mauri94 » 29/09/2022, 12:35

Ciao, 
sono curioso di sapere se avete avuto anche voi delle pessime esperienze con Biesse Acquari? 

Ho ordinato una pompa da ebay (per mia fortuna) e non dal sito del commerciante con consegna in 48ore. 
Mi viene fornito in seguito un codice di spedizione non valido e dopo giorni e un incessante stalking da parte mia... mi viene detto che ci sono stati scioperi e disagi con il corriere BRT e che è stata effettuata una nuova spedizione con altro corriere... da allora sono scomparsi e non hanno più risposto alla mia richiesta di un codice di spedizione valido. Ovviamente l'oggetto non è mai arrivato ed ho chiesto ad ebay di intervenire per ottenere un rimborso.

Ho lasciato un feedback negativo e dal quel momento in poi hanno sviluppato la capacità di scrivere e quindi comunicare con il cliente. Mi chiedo vista la moltitudine di feedback positivi presenti in rete... avete avuto anche voi delle esperienze negative con questo venditore? ​

Evito di scrivere quanto mi è stato indicato per messaggi dopo il feedback negativo per il solo fatto che trovo tutto molto ridicolo e poco professionale.

gem1978
Moderatore Globale

Messaggio di gem1978 » 06/10/2022, 13:00

Mauri94 ha scritto:
29/09/2022, 12:35
Biesse Acquari
Non li conosco, e da una rapida ricerca sul forum nessuno ne ha mai parlato (né bene né male)

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

EmanueleTrani
star3

Messaggio di EmanueleTrani » 27/04/2023, 16:54

Ciao come è andata a finire poi?

Necton
PRO Poecilidi

Messaggio di Necton » 29/04/2023, 17:38

È probabile che la merce non fosse fisicamente presente in magazzino e il venditore abbia temporeggiato per poterla reperire.
Magari inviano solo il codice (non valido perchè in realtà la spedizione non è ancora affidata al corriere).
Appena reperiscono la merce ed affidano il pacco al corriere il tracking si aggiorna e nel giro di 24/48h la merce arriva.

Pure a me una volta capitò una cosa simile ed interpretai in questo modo l'accaduto, anche perchè alla fine il pacco mi arrivò lo stesso, sebbene in ritardo di molti giorni.

aldopalermo
PRO Fertilizzazione

Messaggio di aldopalermo » 29/04/2023, 18:06

Mai sentito nominare.
Io compro tutto online, ma direttamente presso rivenditori conosciuti :)
:-h Aldo​ :)

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

Rispondi