Exotica/Bettadesire
- Maria96
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Salve volevo sapere se qualcuno ha ordinato Betta su exotica, come è arrivato? E affidabile il sito?
Posted with AF APP
- Mariangela
-
Profilo Completo
- Dandano
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Eccomi
Spedito tramite corriere GLS scatola di polistirolo con dentro scaldino e Betta nella classica busta dell'acqua
Ben imballato e in forma nonostante il ritardo di due giorni per scioperi dei corrieri
Sito, non sapevo manco che esistesse, io mi sono rivolto direttamente alla pagina facebook Betta Desire, sono stati gentili e disponibili, l'unico problema che ho avuto è che a Betta arrivati in Italia il mio non c'era. Sono stati comunque gentili e hanno provveduto immediatamente al rimborso con tanto di sconto come scuse per il disagio sul prossimo acquisto
Quindi per quanto posso dirti che sono seri...
L'unica cosa alcuni li prezzi li ho trovati un po' alti, o meglio: spendendo meno puoi trovare Betta altrettanto belli da allevatori italiani. Chiaramente una riproduzione in Italia ha tutt'altro costo che un import dall'estero quindi diciamo che la differenza di prezzo è facilmente giustificabile.
Per i Betta io poi consiglio sempre Matteo Viazzi, un allevatore di Genova, lo puoi trovare su facebook.
E il sito Easyfishshop di @[mention_url=#,8637]lucasabao[/mention_url] ha qualche bel Betta selezionato e spesso ha anche qualche specie "wild"
Io ultimamente ho puntato i coccina che ha ad un ottimo prezzo
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Maria96
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Su betta desire mi sono innamorata di uno in particolare, ho voluto chiedere informazioni per sicirezza,
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Con me su fb non sono stati molto carini..
Ho chiesto come funzionano spedizione e import e mi hanno scritto che non avevano proprio tempo e di iscrivermi al loro gruppo fb..
Bellissimi Betta, però è anche lecito chiedere chiarimenti e non dover ricevere questo tipo di risposte! Io ero anche interessata, ma nel frattempo ho sentito Matteo Viazzi (BettaLove su fb) che è stato molto carino ed esauriente! Non ha al momento Betta che mi piacciono, però questo per gusti personali
Ho chiesto come funzionano spedizione e import e mi hanno scritto che non avevano proprio tempo e di iscrivermi al loro gruppo fb..
Bellissimi Betta, però è anche lecito chiedere chiarimenti e non dover ricevere questo tipo di risposte! Io ero anche interessata, ma nel frattempo ho sentito Matteo Viazzi (BettaLove su fb) che è stato molto carino ed esauriente! Non ha al momento Betta che mi piacciono, però questo per gusti personali

#TeamVegFilter
- Maria96
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Con me invece no, non vedo l'ora che arrivi e spero che arrivi bene e in forma 

Posted with AF APP
- Maria96
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Buongiorno
finalmente il mio betta ordinato da betta desirè è arrivato, l'imballo era più che buono , il pesce appena liberato in acquario ha iniziato subito a nuotare e lo visto molto vispo

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- HaroldVega
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Complimenti @Maria96 hai un bellissimo pesciolino! Io non mi sono mai azzardato a comprare online, temevo per la salute dei pesci, magari in un futuro prenderò un altro esemplare splendens
complimenti di nuovo

Posted with AF APP
Dai un pesce a un uomo e mangerà per un giorno 
Dai un uomo a un pesce e mangerà per sei mesi

Dai un uomo a un pesce e mangerà per sei mesi

- Maria96
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Exotica/Bettadesire
Alla fine anche io ho preso da Bettadesire, nonostante quello che ho scritto prima. Il Betta è sano e salvo quindi sono soddisfatta. Unica pecca l'acqua del trasporto era assai sbagliata per il Bettino, però che si dice.. tutto è bene quel che finisce bene 

#TeamVegFilter