Grillini...
- Sini
-
Profilo Completo
Grillini...
... ma non dite niente? Quanto sta accadendo fa inorridire solo me, che non sono un grillino??? 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Re: Grillini...
mi stupisci Sini!!!Sini ha scritto:... ma non dite niente? Quanto sta accadendo fa inorridire solo me, che non sono un grillino???

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- ocram
-
Profilo Completo
Lasciamo stare...
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Sini
-
Profilo Completo
Certo che lo so! E' così ovvio che lo sa anche il mio cane!Paky ha scritto:mi stupisci Sini!!!Sini ha scritto:... ma non dite niente? Quanto sta accadendo fa inorridire solo me, che non sono un grillino???Non sai che è tutto un complotto della stampa di regime?

Marra è un dirigente della PA da dieci anni, è un dipendente, non è di nomina politica. E viene descritto come "braccio destro di Virginia Raggi", o "fedelissimo di Virginia Raggi"! Come se l'avesse scelto e portato lei in comune...
E Scarpellini? Sono vent'anni che fa 'sto gioco con gli immobili affittati a parlamento, comune di Roma e Regione Lazio...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- daniele-
-
Profilo Completo
quanti della passata giunta marino sono finiti in galera?
vi ricordate un simile accanimento dei media nei confronti dell'ex sindaco?
i danni fatti in decenni di cattiva amministrazione sono stati al centro di tanta attenzione come quella dedicata ad una raggi che tra mille difficoltà, pur commettendo errori, ha il gravoso compito di rendere la città migliore?
i danni fatti in decenni di cattiva amministrazione sono stati al centro di tanta attenzione come quella dedicata ad una raggi che tra mille difficoltà, pur commettendo errori, ha il gravoso compito di rendere la città migliore?
-
-
Profilo Completo
Senza voler far polemica...ma la Raggi, con tutto il rispetto, a me sembra solo una marionetta...vista in tv, dà l'apparenza di una messa lì..e nemmeno lei sa che fare
Mah..

- pantera
-
Profilo Completo
Ed è vero...Paky ha scritto:Non sai che è tutto un complotto della stampa di regime?
- Eagle
-
Profilo Completo
Quoto e aggiungo...daniele- ha scritto:quanti della passata giunta marino sono finiti in galera?
Il mio nonno francese, che ha visto da fuori la liberazione di Auschwitz (quindi di cose ne ha viste non poche), mi diceva sempre che un calcio nel culo, che sia dato con il piede destro o quello sinistro, fa sempre male, e allo stesso modo.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Daniela
-
Profilo Completo
Sini da te un topic del genere proprio mi spiazza
Detto questo...
Io sono una grillina da almeno 20 anni ed iscritta al movimento dall'Ottobre del 2009.
Purtroppo ammetto che il movimento ha sbagliato.
Dovevano avere una squadra già pronta fin da subito ..e questo ci stà. La Raggi ha sbagliato, visto che Beppone aveva sollevato perplessità su Marra, e l'ha ammesso chiedendo scusa...
Ora.... quanti dei vecchi volponi della nostra politica ha chiesto scusa ? Quanti di loro imparano dai propri errori e cercano di migliorarsi ?
E già questo è un punto a favore del M5S.
Complotto ? Non saprei.. ma mi domando dov'erano tutti quando Roma veniva spappolata, dov'erano tutti quando facevano porcate in giunta e nessuno lo sapeva...quando si passava dai 10 ai 15 miliardi di debiti...se avessero prestato così tanta attenzione a Roma, come lo fanno con il M5S, a oggi sarebbe talmente ricca che tutti camperebbero di rendita.
Con questo non voglio chiudere gli occhi sugli errori fatti, anzi sono al quanto depressa ..ma credo che siano proprio queste le situazioni che fanno capire il tipo di pasta con cui si è fatti...
Da come si affrontano i problemi e da come se ne esce
Sicuro è che sentire sentenziare esponenti di partiti che hanno solo saputo prendere, vedere persone corrotte e condannate che prendono ancora vitalizi, essere invitate in tv ed innalzati alla gloria mi spinge ancora di più a sostenere il movimento.
Ora..
Da cittadina italiana e grillina non posso far altro che sostenere la Raggi e tifare per Roma..
Poi, se le cose andranno male, non avrò problemi a votare un'alba dorata ....

Detto questo...
Io sono una grillina da almeno 20 anni ed iscritta al movimento dall'Ottobre del 2009.
Purtroppo ammetto che il movimento ha sbagliato.
Dovevano avere una squadra già pronta fin da subito ..e questo ci stà. La Raggi ha sbagliato, visto che Beppone aveva sollevato perplessità su Marra, e l'ha ammesso chiedendo scusa...
Ora.... quanti dei vecchi volponi della nostra politica ha chiesto scusa ? Quanti di loro imparano dai propri errori e cercano di migliorarsi ?
E già questo è un punto a favore del M5S.
Complotto ? Non saprei.. ma mi domando dov'erano tutti quando Roma veniva spappolata, dov'erano tutti quando facevano porcate in giunta e nessuno lo sapeva...quando si passava dai 10 ai 15 miliardi di debiti...se avessero prestato così tanta attenzione a Roma, come lo fanno con il M5S, a oggi sarebbe talmente ricca che tutti camperebbero di rendita.

Con questo non voglio chiudere gli occhi sugli errori fatti, anzi sono al quanto depressa ..ma credo che siano proprio queste le situazioni che fanno capire il tipo di pasta con cui si è fatti...
Da come si affrontano i problemi e da come se ne esce

Sicuro è che sentire sentenziare esponenti di partiti che hanno solo saputo prendere, vedere persone corrotte e condannate che prendono ancora vitalizi, essere invitate in tv ed innalzati alla gloria mi spinge ancora di più a sostenere il movimento.
Ora..
Da cittadina italiana e grillina non posso far altro che sostenere la Raggi e tifare per Roma..
Poi, se le cose andranno male, non avrò problemi a votare un'alba dorata ....

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves