Ho creato un gruppo su FB per acquarofili liguri

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
famadeje
star3

Ho creato un gruppo su FB per acquarofili liguri

Messaggio di famadeje » 23/03/2017, 16:19

Ciao a tutti, non sono sicura che si possa scrivere una cosa del genere all' interno di AF..io comunque lo inserisco poi se ritenete che non sia consono potete levarlo ed accettare le mie scuse sin da ora..
Comunque ho creato su Facebook un gruppo, l' ho chiamato: " ACQUAROFILI SAVONESI E NON" è ovviamente un gruppo che può essere utile a chi vive nel ponente ligure ma non solo..in quanto vi sono iscritti genovesi, e del levante ligure.
Lo scopo è di essere di utilità per chi ha magari bisogno di fare scambi, di vendere, regalare o acquistare ma non è in grado di fare viaggi lunghi per questo o quel pezzo o pesciolino...
Sarà mia cura ovviamente indicare AF come mio sito e soprattutto forum di primario utilizzo...e volevo anche chiedere se posso introdurre magari argomenti o notizie sul gruppo, rimandando poi i miei iscritti al sito AF per una lettura completa ed esauriente dell' argomento...
Comunque per chi nel forum AF fosse ligure e volesse iscriversi al gruppo per ragioni logistiche ovviamente, cercatelo su FB e fate richiesta di inserimento :D
Grazie a tutti e ripeto se questo post è contrario a qualche regola del forum cancellatelo pure e scusatemi. :-s
Tutti siamo ignoranti in qualche campo..quindi tutti (ma proprio tutti) siamo ignoranti! Accettarlo vuol dire vivere meglio con se stessi e vivere meglio con gli altri.. :-bd

cicerchia80
Amministratore

Re: Ho creato un gruppo su FB per acquarofili liguri

Messaggio di cicerchia80 » 24/03/2017, 23:47

In bocca al lupo per il tuo progetto...ricordati che hai una fornitissima biblioteca per aiutarti

Portale articoli

Se fai girare qualche nostro articolo a noi fà solo piacere ;)
Stand by

famadeje
star3

Re: Ho creato un gruppo su FB per acquarofili liguri

Messaggio di famadeje » 25/03/2017, 7:54

Grazie cicerchia, ovviamente era utile in entrambi i sensi.. I Liguri iscritti qui possono sfruttare il gruppo per dare via piccoli nati con più facilità essendo tutti abbastanza vicini e ovviamente chi non conosce AF ha un ottima ragione per visitarlo e scoprirlo... Speriamo che non sia un inutile spreco di tempo...
Tutti siamo ignoranti in qualche campo..quindi tutti (ma proprio tutti) siamo ignoranti! Accettarlo vuol dire vivere meglio con se stessi e vivere meglio con gli altri.. :-bd

Rispondi