Dopo aver letto il libro è normale chiedersi come mai Kubrick non abbia anche cagato sulla Gioconda visto che aveva così voglia di rovinare opere d'arte. Lo stesso King di tutto il film ha salvato solo l'interpretazione di Jack Nicholson.
Mi eclisso...
Sono proprio ignorante in materia.
Ve l'ho detto.
Flora: Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii e Cryptocoryne Parva, Rotala Rotundifolia, Microsorum pteropus, Hygrophila polisperma e Hygrophila pinnatifida, una Barclaya Longifolia Red, qualche Bucephalandra, Eleocharis Parvula, Marsilea Hirsuta, Limnophila Sessiliflora , della Riccia galleggiante, piu' del Taxiphyllum barbieri, della Vesicularia montagnei e del Fissidens fontanus.
Secondo Acquario: Askoll Pure L, 60 litri netti piantumato con Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii, Egeria densa e Anubias. Un Carassius auratus Fantail e alcune Neritine Zebrate. Rocce e radici a completare l'habitat
Ecco una mia grande dimenticanza nella lista.
E aggiungo, se non si gioca a D&D si gode solo a 3/4
Aggiorno la lista
D&D con dadi, scheda del personaggio, master che masterizza e tanta roba da mangiare/bere/fu... sul tavolo insieme al resto della compagnia
Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Flora: Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii e Cryptocoryne Parva, Rotala Rotundifolia, Microsorum pteropus, Hygrophila polisperma e Hygrophila pinnatifida, una Barclaya Longifolia Red, qualche Bucephalandra, Eleocharis Parvula, Marsilea Hirsuta, Limnophila Sessiliflora , della Riccia galleggiante, piu' del Taxiphyllum barbieri, della Vesicularia montagnei e del Fissidens fontanus.
Secondo Acquario: Askoll Pure L, 60 litri netti piantumato con Cryptocoryne Crispatula, Cryptocoryne Beckettii, Egeria densa e Anubias. Un Carassius auratus Fantail e alcune Neritine Zebrate. Rocce e radici a completare l'habitat
Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Flora: Rotala rotondifolia, limnophila sessiliflora, Cryptocoryne di vario genere, java moss, eleocharis acicularis, ludwigia mini super red, hydrocotyle tripartita, riccia fluitans e Alternanthera reineckii
Sicuramente tutti quelli con Will Smith, quasi tutti quelli con Arnold Alois Schwarzenegger, sicuramente i terminator, tutti quelli col geniale Jim Carrey, soprattutto gli Ace ventura e the mask, ma anche una settimana da dio, tutti quelli con Jean Claude Van Damme, mitico! Tutti i Rocky col grande Stallone, i Matrix, la saga di Harry Potter e il Signore degli anelli, i Fantasy in generale, tutta la saga di Resident Evil, i film di Angelina Jolie e tanti altri!
Sono convinto che al di là della storia e della trama avvincente di un film, la differenza la fa l'attore che lo interpreta!!!!!!
- Fertilizzazione : Fotoperiodo = 7,5 Ore Power Tabs Dennerle Scaperr's green Dennerle Compo e grandiol Stick Cifo Azoto Magnesio
Secondo Acquario: Vaschetta aperta da 6 litri senza tecnica in maturazione, solo una lampada 5w,480lm e 4000k. Presenti pista, muschio e planorbarius, ghiaietto di fiume e legno di quercia.
Altri Acquari: Mini pond da 60 litri senza tecnica in maturazione sul balcone. Presenti pista, planorbarius, lemma, ceratophillum , sabbia di fiume, un paio di rocce vulcaniche.
Questo decisamente nella mia top ten.
Andiamo di lista:
Hotel Ruanda tanto per ricordare anche Denzel W
Trainspotting(il primo)
Cristiane F. noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Le iene
Il grande freddo
Soldato blu
The Big Fish
Mississipi burning
insomnia
Million dollar baby
1997 Fuga da New York
La saga di Mad Max
I guerrieri della notte
Arlington Road
American History X
Gorky Park
Il senso di Smilla per la neve
Il caso Thomas Crawford
Bagdad Cafe'
Garage Olimpo
Schegge di paura
Un tranquillo week end di paura
Istinto primordiale
I love radio rock
L'ombra del diavolo
Era mio padre
Seven
Leon
Nato il 4 luglio
Il sesto senso
L'uomo che non c'era
Babbo bastardo(il primo)
Funeral Party
Thelma e Louise
L'ultimo dei Mohicani
Apocalypto
La passione di Cristo
ed ultimo ma non ultimo Delicatessen.
Mi fermo all'altro secolo con qualche eccezione, per adesso vah.....ma mancano tutti i miei preferiti Italiani e non solo.