niko79 ha scritto:Infatti io intendevo prodotti commerciali X acquari! Ma cosa avete capito,mica boccio il pmdd o le clf o la CO2 a lieviti......
Apro un topic Per problemi di alghe e inizio a testare con voi un alghicida.
Apro un topic perché ho NO2- alti e testo dei batteri in pastiglie.
Ecco cosa intendo,ogniuno è libero di fare quello che vuole,giusto?
Ma se inizio a fare questo,secondo me il forum piano piano non va avanti,ma perde qualcosa,perde di esperienza!
Cosa serve testare cose che neanche so cosa contengono? Cosa porto al forum,quale esperienza? Quando poi uno ha un problema gli consiglio quale prodotto usare?
nessuno vieta a nessuno di gestirsi p acquario come vuole. I soldi sono suoi.
Chi si fa L acquario al minor costo è d ammirare... chi spende per risolvere gli squilibri non imparerà mai cosa manca.
Facile buttar dentro di tutto , tanto poi fai i cambi e riparti da capo..
chi usa alghicidi come Alessio perché ha in attività e mostrare un acquario mal messo alla gente non è bello per nessuno.. lui come altri si è impegnato a sue spese ANTICIPANDO €€ a comprare prodotti x creare un rinverdente , a testare ferro come Cicerchia ..
Ma leggo che diversi s iscrivono e usano come protocollo di fertilizzazione prodotti commerciali.
È non ditemi che le piante non leggono le etichette... perché non regge.
Io con un flacone di Potassio vado avanti 6 mesi forse più.
Chi compra il prodotto DILUITO di Potassio va avanti quanto ??? 1 / 2 mesi ???????!!!!!
E centraline X regolare il pH ??!!
Ripeto il Forum deve essere Facile
Dite allora anche i LED ?? Qua tanti consigliano come costruire una plafoniera !!
Non riesci ??!! Esistono le strisce
Poi ripeto i soldi sono i vostri.
Se passiamo a comprare di tutto X L acquario il bello di renderlo bello dove sta..
Tanto .. ho li 100€ di prodotti . Butto dentro ogni giorno roba che non né conosco L intero contenuto.
Poi cambio L acqua e via .. Facile
Non avete ancora capito il titolo del topic allora ..
O forse vi sentite toccati perché come Molti usano il metodo commerciale e poi fanno vedere che seguono il PMDD originale .