il mio periodo di assenza

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di Artic1 » 18/01/2016, 2:48

naftone1 ha scritto:"Le opinioni sono come i buchi del culo, ogniuno ne ha una; ma a differenza del culo le vostre opinioni è giusto che siano spesso e approfonditamente analizzate"
=)) =)) =))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Avatar utente
RiccardoMazzei
Top User
Messaggi: 1043
Iscritto il: 26/12/14, 18:47

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di RiccardoMazzei » 18/01/2016, 6:59

naftone1 ha scritto: "Le opinioni sono come i buchi del culo, ogniuno ne ha una; ma a differenza del culo le vostre opinioni è giusto che siano spesso e approfonditamente analizzate"
Detto questo già alcuni fra gli astanti iniziarono a dondolarsi sui piedi atteggiando le labbra al riso, ma il conte, evidentemente ritenendo che quanto aveva appena detto non fosse in alcun modo sufficiente a rendere i compagni edotti e partecipi del suo pensiero, alzando una mano per fare cenno che non aveva finito, aggiunse con fine ironia: "Tuttavia, senza alcun riferimento ai presenti ça va sans dire, alcune persone hanno il destino, non del tutto senza ragione, di ritrovarsi il buco del proprio culo assai più chiacchierato delle proprie opinioni".
Questi utenti hanno ringraziato RiccardoMazzei per il messaggio (totale 4):
Shadow (18/01/2016, 7:49) • naftone1 (18/01/2016, 8:26) • Artic1 (20/01/2016, 1:50) • Rob75 (23/01/2016, 1:20)
Immagine
Keep It Simple Stupid

I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)

Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di Artic1 » 20/01/2016, 1:50

=)) =)) =))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Avatar utente
Specy
Ex-moderatore
Messaggi: 3590
Iscritto il: 20/10/13, 12:34

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di Specy » 21/01/2016, 8:21

=)) =)) =))
Santa verità
Inviato dal mio Huawei P30 :-h Giuseppe

Avatar utente
ersergio
Ex-moderatore
Messaggi: 3309
Iscritto il: 21/08/14, 22:14

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di ersergio » 23/01/2016, 0:29

Pensa te....e io che pensavo che non ti eri più fatto vivo perchè....
► Mostra testo
Bentornato e buono studio!!!
D'accordissimo con Cicerchia :-bd
So Amare!!
Lei:"non ci credo! Dimostramelo!!"
Lui:"Allora assaggia ste olive e dimme se non so amare!!!".

Avatar utente
naftone1
Ex-moderatore
Messaggi: 4786
Iscritto il: 15/07/15, 10:01

Re: il mio periodo di assenza

Messaggio di naftone1 » 23/01/2016, 0:48

ersergio ha scritto:Pensa te....e io che pensavo che non ti eri più fatto vivo perchè....
► Mostra testo
Bentornato e buono studio!!!
D'accordissimo con Cicerchia :-bd
sisi l'ho trovato ! l'avevo imboscato dentro al subwoofer dell'impianto di casa... sfruttando il fatto che sono fondamentalmente pigro come un bradipo e contando sul fatto che piuttosto che prendere il cacciavite e smontare il cono del sub avrei preferito stare senza sapere la conduttivita... ha funzionato alla grande finche non mi son dimenticato dove cavolo l'avevo messo... XD
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti