Non credo di aver mai avuto pesci molto rari, probabilmente il più inusuale è stato il Cryptoheros Honduran Red che, purtroppo, son durati poco.
Che vorrei avere, spazio permettendo, i Frontosa, Pundamilia Nyererey e gli Andinocara Rivulatus
Il pesce più particolare avuto e quello che sognate di avere?
- Azius
-
Profilo Completo
- Macco
-
Profilo Completo
I bettari ahaha... quanti ne vuoi @cicerchia80 a lui piacciono è un simpaticone , sono i valori dell acqua che li fregano..cicerchia80 ha scritto: ↑27/03/2020, 0:54I bettari in topic del genere non si reggono![]()
Quanti guppy posso metterci insieme?Macco ha scritto: ↑26/03/2020, 10:34Questo è un mio miglior amico, il classico "voglio e posso anche se non si può "
Ora e da qualche settimana in contatto con l acquario di Genova per una possibile cessione in quando sta diventando ingestibile (ovviamente), quando sono a casa sua passo più tempo a guardare la vasca che a parlare con lui giuro.
Carcharhinus melanopterus
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- HCanon
-
Profilo Completo
Li ho avuti quando ero analfabeta e quindi so che non potrò più ammirali, ma un piccolo gruppo di Astronotus ocellatus non mi dispiacerebbero proprio per niente.
Poi, più realizzabile, tolto il problema della cattura, un branchetto di Lepomis gibbosus, anche se preferisco chiamarlo Persico sole.
Infine un bel vascone da almeno 1000 litri, dove far convivere due o tre specie di Ciclidi americani, tipo l'Amatitlania nigrofasciata, il Thorichthys meeki e, anche se ho paura che sia un po' fragilino per le due specie precedenti, l'Andinoacara pulcher.
E invece che tengo, tengo i P. titteya
Poi, più realizzabile, tolto il problema della cattura, un branchetto di Lepomis gibbosus, anche se preferisco chiamarlo Persico sole.
Infine un bel vascone da almeno 1000 litri, dove far convivere due o tre specie di Ciclidi americani, tipo l'Amatitlania nigrofasciata, il Thorichthys meeki e, anche se ho paura che sia un po' fragilino per le due specie precedenti, l'Andinoacara pulcher.
E invece che tengo, tengo i P. titteya

- Questi utenti hanno ringraziato HCanon per il messaggio:
- EnricoGaritta (01/04/2020, 21:39)
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Up per un bel topic 

Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Starman
-
Profilo Completo
Beh posso dire di allevare con successo una delle specie che sognavo, ovvero
E mi sto preparando per prederne un'altra, i
:x :x
E mi sto preparando per prederne un'altra, i
► Mostra testo
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»