Ogni volta che entro in un negozio, leggo un post o un articolo, guardo un video in merito al mondo acquariofilo, mi vengono in mente un sacco di idee di nuovi allestimenti, animali che mi piacerebbe provare ad allevare e a studiarne i comportamenti (pensate che ho un documento sul mio telefono dove mi sono appuntato pesci che mi piacerebbe tenere in futuro), è ad esempio da un po' di tempo che ho il pallino per i ciclidi africani (Malawi o Tanganica questa è la domanda), invece è molto più recente la mia voglia di riapprocciarmi nuovamente al mondo dei discus, e poi penso che anche allestire un acquario a tema asiatico o a tema africano occidentale sarebbe bellissimo o ancora una bella vasca centroamericana, oppure perché non un bel nanoreef? Mi piacciono tantissimo anche P. scalare e Altum, oltre ai tantissimi ciclidi nani che sono presenti sul mercato
Il problema è che per come vivo io il mondo degli acquari nel mio caso è meglio avere due vasche da gestire, così faccio una manutenzione al giorno durante i finesettimana e onestamente non vivendo da solo dovrei anche scendere a compromessi