@pietromoscow perché sei su questo forum?
Me lo chiedo da tempo, io mi sarei già stufato, perché non ti stufi?
È una tua missione?
Sei un intelligenza artificiale?
Abbiamo una gestione una filosofia completamente diversa dalla tua.
Proviamo a capire, nessuno di noi ha verità assolute in mano, ma proviamo, sbagliamo, battiamo pure la testa e così che impariamo ad andare in bici senza rotelle.
A me pare di capire che invece tu non le hai mai tolte per paura di cadere.
Lo capisco dai cambi, dagli antialghe e da tutti gli aiuti che usi per tenere in piedi una vasca che per me di naturale ha molto poco.
Non utilizziamo i tuoi prodotti, la tua tecnica, non abbiamo valori, non abbiamo i filtri, gli antialghe ,il carbonio liquido, non facciamo quasi mai cambi, eppure poi escono pure belle vaschette.
Che ci stai a fare?
Se vuoi stare stai, a volte è veramente tosta sopportarti, ma ripeto, perché, che abbiamo fatto di male?
Aggiunto dopo 2 minuti 44 secondi:
Inizia tu da dove vuoi.
Ne butto una se sei timido.
Cosa sono i prodotti professionali?
E perché sono più buoni?
Ti ho aperto un topic dedicato così non inquini a destra e a manca e da già magari si impara.
Il vegano in macelleria.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Fiamma (25/11/2024, 21:57)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Dovevi fare il filosofo siamo in un paese libero sono su questo forum per condividere le mie esperienze acquisite in questo campo e Ve ne ho dato dimostrazione diverse volte solo che a voi i miei metodi non li digerite con questo chiudo off topic
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- Rindez
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Speravo in qualcosa di più articolato 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Rindez per il messaggio:
- NewAcquariofilo (21/04/2025, 2:48)
Fosfati alti sempre 

- Certcertsin
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Ma io li digerirei anche se lì motivassi, ma quando ti si fa una domanda non rispondi.
Come faccio a capire se i tuoi metodi sono validi?
Da una foto della solita vasca e stop?
I tuoi interventi sono come le schede tecniche dei vari marchi, pH così KH così GH NO3- PO43- a scusa dimenticavo il test del ferro.
Se va ok se no cambio.
Capisci che così le rotelle non le togli mai?
Come si fa a crescere?
Non riesci proprio ad aprire un briciolino i tuoi orizzonti?
È anche bello ogni tanto fare un impennata.
Ci riprovo.
Ma io li digerirei anche se lì motivassi, ma quando ti si fa una domanda non rispondi.
Come faccio a capire se i tuoi metodi sono validi?
Da una foto della solita vasca e stop?
I tuoi interventi sono come le schede tecniche dei vari marchi, pH così KH così GH NO3- PO43- a scusa dimenticavo il test del ferro.
Se va ok se no cambio.
Capisci che così le rotelle non le togli mai?
Come si fa a crescere?
Non riesci proprio ad aprire un briciolino i tuoi orizzonti?
È anche bello ogni tanto fare un impennata.
Certcertsin ha scritto: ↑25/11/2024, 21:28Cosa sono i prodotti professionali?
E perché sono più buoni?
Ci riprovo.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Spumafire
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Per la prima volta non è un off topic
Il problema non è il metodo,il problema sono i modi e il fatto che appena la vasca dell’utente si incasina lasci tutto e non rispondi più.
Senza offesa Pietro ma certe volte dici castronerie che non stanno né in cielo né in terra,altre volte invece dici cose giuste,anche se non condivise dalla maggior parte di noi,ma in base ai protocolli sono giuste e lì non ti si dice nulla .
Ora vado io in ot:
Magari apri in salotto e non in sezione quando desideri parlare di vasche che hai da 2 anni ecc…
Magari da lì si può partire con una discussione
E chiocciolami 
Per la prima volta non è un off topic

Il problema non è il metodo,il problema sono i modi e il fatto che appena la vasca dell’utente si incasina lasci tutto e non rispondi più.

Senza offesa Pietro ma certe volte dici castronerie che non stanno né in cielo né in terra,altre volte invece dici cose giuste,anche se non condivise dalla maggior parte di noi,ma in base ai protocolli sono giuste e lì non ti si dice nulla .
Ora vado io in ot:
Magari apri in salotto e non in sezione quando desideri parlare di vasche che hai da 2 anni ecc…
Magari da lì si può partire con una discussione

E chiocciolami

- pietromoscow
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Non e cosi. ho seguito molti utenti da solo, quei pochi che ho seguito fino in fondo. il problema e stato risolto a volte capita che mi perdo nel rispondere a tutti.
Non e cosi. ho seguito molti utenti da solo, quei pochi che ho seguito fino in fondo. il problema e stato risolto a volte capita che mi perdo nel rispondere a tutti.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- Spumafire
-
Profilo Completo
Il vegano in macelleria.
Lo sai vero che le discussioni rimangono sul forum giusto?
Comunque ti ripeto,i modi che hai ed il fatto che spesso e volentieri le discussioni rimangono in balia di bho,non sono una cosa giusta secondo me.
pietromoscow ha scritto: ↑26/11/2024, 11:25Non e cosi. ho seguito molti utenti da solo, quei pochi che ho seguito fino in fondo. il problema e stato risolto a volte capita che mi perdo nel rispondere a tutti.
Lo sai vero che le discussioni rimangono sul forum giusto?
Comunque ti ripeto,i modi che hai ed il fatto che spesso e volentieri le discussioni rimangono in balia di bho,non sono una cosa giusta secondo me.