Info maltrattamento

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
marina
star3

Info maltrattamento

Messaggio di marina » 17/04/2016, 12:48

Buongiorno, chiedo scusa se questo forum non è il più adatto a trattare l'argomento ma non so a chi rivolgermi e qui mi sembra che ci siano persone preparate e interessate. Premetto che non so nulla di pesci.
Mio cognato tiene tre (o forse quattro, ho il dubbio) pesci piuttosto grossi in un acquario a cui non cambia l'acqua da sei mesi, per sua stessa ammissione. Ha espresso parole di fastidio per questi pesci, manifestando il desiderio di non doversene più occupare; tuttavia dalle sue parole mi sembra più propenso ad aspettare la loro morte che a cercare una soluzione. Vorrei comunque fare un tentativo e cercare un vero amante dei pesci per poi proporgli questo cambiamento.
Potete consigliarmi dei siti dove poter cercare qualcuno disposto a prendersene cura? Come consigliate di muovermi? Sono miei parenti quindi devo comportarmi in modo delicato, però non riesco a pensare a quei poveri esserini trascurati.
Allego foto.
Grazie per aver letto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

marina
star3

Re: Info maltrattamento

Messaggio di marina » 17/04/2016, 12:52

Dimenticavo: i pesci sono in prov. di Varese

Luca.s
Ex-moderatore

Re: Info maltrattamento

Messaggio di Luca.s » 17/04/2016, 13:07

Prova a fare un annuncio nel mercatino dove li regali.

Solitamente i nostri utenti sono "sopra la media" quindi problemi di maltrattamento non dovresti averne ;)
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Rispondi