info negozio
- s1mo81
-
Profilo Completo
info negozio
buona sera, vorrei acquistare dei pesci da https://masterfisch.it/content/4-chi-siamo sapete se è un sito affidabile? avete mai acquistato li?,grazie
Aggiunto dopo 6 minuti 17 secondi:
non è italiano vero?
Aggiunto dopo 6 minuti 17 secondi:
non è italiano vero?
- Caipi
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
info negozio
Spostato in salotto 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- s1mo81
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
info negozio
A me sembra tedesco, altrimenti sarebbe masterpeche

E comunque sono tre bei manzi

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Caipi
-
Profilo Completo
info negozio
Allora saranno tedeschi cosi furbi da usare un cellulare francese per spendere di più

Tra l'altro, casualmente, 2 su 3 hanno cognome francese.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
info negozio
Masterfisch è uno dei principali attori nella vendita online di animali da acquario e ha costruito una solida reputazione in Germania da molti anni
@Caipi ho letto questo nella presentazione, quindi ho dato per scontato fossero tedeschi. I cognomi a seconda dell'intonazione con cui li leggi possono sembrare tedeschi quanto francesi. L'azienda ha sede legale a Freiburg, che non mi risulta sia in Francia.
Poi magari mi sbaglio io...
Aggiunto dopo 6 minuti 42 secondi:
P. S. Non sono un esperto di prefissi telefonici, semplicemente mi limito a leggere e comprendere
@Caipi ho letto questo nella presentazione, quindi ho dato per scontato fossero tedeschi. I cognomi a seconda dell'intonazione con cui li leggi possono sembrare tedeschi quanto francesi. L'azienda ha sede legale a Freiburg, che non mi risulta sia in Francia.
P. S. Non sono un esperto di prefissi telefonici, semplicemente mi limito a leggere e comprendere

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Caipi
-
Profilo Completo
info negozio
"Mistero" svelato,Claudio80 ha scritto: ↑12/02/2020, 22:39Masterfisch è uno dei principali attori nella vendita online di animali da acquario e ha costruito una solida reputazione in Germania da molti anni
P. S. Non sono un esperto di prefissi telefonici, semplicemente mi limito a leggere e comprendere![]()
"MasterFisch è il vostro negozio online in collaborazione con NGuyen International SARL
N Guyen International SARL
9 rue du Hagelbach
68260 Kingersheim"
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
info negozio
Ti sei risposto da solo.
Posted with AF APP
- Caipi
-
Profilo Completo
info negozio
Il negozio è in Francia, i pesci sono in Francia, il sito è gestito in Germania (forse) da David Marlien (francese), Laurent Seyller ed uno dal nome ispanico.