trotasalmonata ha scritto: ↑Pensavo fossimo amici....

E invece no!

Si....sei sicuramente amico del trotaCavalcaLaNebbia ha scritto: ↑Su richiesta di @trotasalmonata, mi sono appena iscritto col nick che mi porto dietro sui vari forum (se lo trovate in quelli di fotografia o di moto-turismo, sicuro sono sempre io) da 20 e fischia anni.
Ordunque, 20 e fischia anni fa praticavo attività subacquee. Durante una serata al pub con i compagni di corso, si discuteva dell'ebbrezza da profondità, una condizione in cui l'alterata concentrazione di gas nel sangue può portare ad uno stato confusionale. Tale condizione può avvenire solo ad una considerevole profondità (sui 30 metri) respirando aria (quindi con le bombole), e non in apnea. L'affermazione che feci fu "se ti prende l'ebbrezza da profondità in apnea, finisce che cavalchi la nebbia!". Immagino che la birra mi abbia aiutato nell'ideazione...
Ti dirò....odio internet,la tecnologia,facebook i forum e quant'altro...mi sono iscritto solo per guardare le foto ed ho aperto un topic così per gioco.... convinto che fosse il primo e l'ultimoSteinoff ha scritto: ↑Io invece no, partendo dal presupposto di condividere tutti e tre il significato della parola Amico.Bolla&paciuli ha scritto: ↑condivido
Sul web abbiamo piu' contatti, piu' conoscenti rispetto al modo concreto, questo e' certo. Ma gli amici e' ben difficile che siano presenze legate solo al web... Con un amico condividi esperienze, momenti, sentimenti, conoscenze. Un amico lo acquisti pian piano, vivendo insieme la vita quotidiana. Non riesci a farlo sul web. Puo' darsi che un contatto nato inizialmente sul web si evolva, passi anche nella sfera della vita reale e diventi col tempo un amico. Dapprima ci si telefona, poi ci si incontra, si cambia insomma piano relazionale. Ma se e' relegato esclusivamente alla comunicazione tramite rete, non potra' mai essere davvero un amico, non fosse altro che per i limiti stessi di tale comunicazione imposti dalla tecnologia disponibile oggi...
Vedi post precedente, quello del gemello...
Comandiamo ora?
É che ora non so chi seitwin74 ha scritto: ↑Il mio nick deriva dal fatto che mi sono iscritto tramite FB , sulla maggior parte di forum e siti sono twin74 ed è facile capire il perchè (il mio cognome in inglese).
Anzi faccio un appello se fosse possibile cambiare il nick senza rifare la registrazine mi fareste un grande favore.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti