Ciao collega

anche io come te ho studiato agraria alle superiori, sono un agrotecnico, ma non ho mai pratico. Ho avuto l'occassione ma la vita ti mette davanti sempre due vie e devi scegliere quale prendere, ma sono ugualmente felice della mia vita

❤
In famiglia possediamo diversi terreni, coltiviamo uliveti, alberi di ciliegio di diverse qualità, grano ...in passato i miei nonni hanno coltivato anche alberi di pesco, vigneti e avevano anche un allevamento di mucche, ma io ero piccolina e purtroppo ho pochi ricordi di questo
La cosa che mi manca di più è proprio quello che stai pensando di realizzando tu ...una bella casetta in campagna, la desidero da sempre

speriamo un giorno si realizzino questi nostri sogni ❤
Ti mostro i ciliegi di mio marito, anche lui è un imprenditore agricolo

Purtroppo le pioggie hanno già fatto i primi danni sui frutti, parte delle primizie sono andate perse
I frutti in foto sono le Early Bigi
La vita in campagna per molti è solo svago per certi giorni di festa, ma la vita in campagna è dura. Mio marito ci passa le giornate intere per seguire le sue piante, preparare i terreni, concimazioni, dare acqua quando necessario. La campagna é vita, e come tale va seguita, ascoltata, curata e protetta. È una passione, e anche un lavoro che regala molte soddisfazioni, ma come già detto va seguita costantemente e anche faticosamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.