non sono mica un bacchettone, io la parola "cazzo"
la dico di continuo assieme ad altre anche peggio...
però ultimamente mi sembra che venga sbolognata
quasi come fosse roba normale
la TV, lo stream, iutube
prima c'erano i BEEP e capivi e ridevi lo stesso
non lo so, non sono offeso ma non sono neppure
indifferente o contento... è che non mi sembra
un passo nella direzione giusta
Fauna: 3barbus, 1 Anomalochromis tomasii, molti palmieri
Altre informazioni: Tirante autocostruito e CO2 in diffusione con taifun S, niente filtro, skimmer a testa in giu con spugna per muovere l acquabe CO2. Fertilizzazione pmdd
Secondo Acquario: vasca da 25x25x25 senza filtro fondo in ghiaia misto lapillo e ceramica per vasi( cose a caso per fare un fondo di qualche tipo), 1danio margaritatus, 3 Caridina multidentata, piccola lampada LED da qualche w, no CO2 solo qualche bollicinaognintanto da areatore per smuovere l acqua, flora Egeria, qualche criptocorine .
È il nuovo finto stile trasgressivo, almeno per TV e personaggi ad alta visualizzazione.
È diventato figo dire qualche parolaccia leggera anche nella borghesia.
Concordo con te, basta sdoganare leggermente qualcosa alla massa che poi diventa la normalità, alla tua osservazione ci aggiungo la decenza nel mostrarsi sia di uomini che di donne.
Aggiunto dopo 37 secondi:
La maionchi e la Zanicchi tra le prime a usarla con forza.
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
non sono mica un bacchettone, io la parola "cazzo"
la dico di continuo assieme ad altre anche peggio...
però ultimamente mi sembra che venga sbolognata
quasi come fosse roba normale
L altra sera ho guardato un pezzo di un programma di attualità sulla rai bho li guardo mai.
Hanno passato la linea a Pif che incavolato in diretta ha detto una valanga di parolacce per dare colore alla sua opinione.
Pensavo la giornalista presentatrice intervenisse invece nulla, tutto normale.
Noto che pure in radio tutto ciò è diventato normale,che sia il politico di turno o anche lo stesso speaker.
Peccato a me un po' spiace son sincero.
Fauna: 3barbus, 1 Anomalochromis tomasii, molti palmieri
Altre informazioni: Tirante autocostruito e CO2 in diffusione con taifun S, niente filtro, skimmer a testa in giu con spugna per muovere l acquabe CO2. Fertilizzazione pmdd
Secondo Acquario: vasca da 25x25x25 senza filtro fondo in ghiaia misto lapillo e ceramica per vasi( cose a caso per fare un fondo di qualche tipo), 1danio margaritatus, 3 Caridina multidentata, piccola lampada LED da qualche w, no CO2 solo qualche bollicinaognintanto da areatore per smuovere l acqua, flora Egeria, qualche criptocorine .
Flora: Cryptocoryne parva Cryptocoryne beckettii Cryptocoryne crispatula Cryptocoryne "Flamingo" (scomparsa o trasformata) Anubias barteri var. nana "bonsai" Anubias barteri var. “pangolino” Monosolenium tenerum Vesicularia dubyana ("muschio di Giava") Microsorum pteropus “narrow” Bucephalandra “lamandau blue” Rotala rotundifolia Aegagropila linnaei (sparsa) EMERSE: Pothos con radici in acquario
Fauna: Medaka var. "akari" (allevate da uova)
Planorbella duryi "rosa": tante.
Melanoides tubercolata: sono state accoppate dal no-planaria.
Altre informazioni: Cubo lato 45 cm. H 48 cm. Lordo 90 litri, netto sui 70-75 litri.
pH: 7.2 GH: 14 KH: 10 Conducibilità: 500 µS/cm
Filtro ad aria a vaso di terracotta riempito di materiali inerti (mini-Siporax, pietre laviche, ghiaia), volume circa 2,5 litri.
Gestione low-tech. Niente anidride carbonica. Periodicamente un po' di Easy Life Profito e Ferro. Integro K, Mg e raramente P e N. Ogni 6 mesi circa pastiglie radicali per le Cryptocoryne.
Altri Acquari: Ho avuto un 30 litri con Caridina, dismesso causa spazio, e un mini-pond su un balconcino, dismesso causa tempo limitato da dedicarci.