le foto dei nostri Pet
- Shadow
-
Profilo Completo
le foto dei nostri Pet
Allora bella gente (e anche Vittorio dai..) immagino non avete solo pesci in casa (e qui già sento qualcuno ridere) tirate fuori le foto dei vostri amici pelosi, squamosi o pennosi (?) 

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Monica
-
Profilo Completo
Re: le foto dei nostri Pet
Per limitazioni interne
ho solo tre gatti
Se scrive Matteo riempie cinque pagine
o forse sei

Se scrive Matteo riempie cinque pagine

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"And nothing else matters..." 
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ma. Non c'era già un Topic uguale?! 

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Shadow
-
Profilo Completo
Lui é Furby, oramai ha fatto 7 anni ma é con noi da quando era un cuccioletto. Lo abbiamo preso da una cucciolata "clandestina" sua mamma é un Levriero nano inglese (wippet) da competizione, razza pura 100%. Solo che é scappata un giorno ed é tornata col pancione e i cuccioli diciamo erano per il padrone un errore da tenere chiusi in una cantina. Lui dei suoi fratelli é quello che é cresciuto di più come dimensioni ed è forse il meno puro come aspetto. Tuttavia si vede che é un levriero dentro, corre con una velocità impressionante (nonostante sia in sovrappeso) ed é un cacciatore dentro. Se vede una lucertola la prende ahahahah.
Lo teniamo nella residenza al mare con la nonna e la zia che così gli fa compagnia durante l'inverno.
Odia a morte mio fratello minore e va d'accordissimo con me. É molto poco addestrato e ascolta purtroppo solo me che si vede ho più polso delle due padrone che ha
É un po' matto ma é simpaticissimo e molto espressivo
Lo teniamo nella residenza al mare con la nonna e la zia che così gli fa compagnia durante l'inverno.
Odia a morte mio fratello minore e va d'accordissimo con me. É molto poco addestrato e ascolta purtroppo solo me che si vede ho più polso delle due padrone che ha

É un po' matto ma é simpaticissimo e molto espressivo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- MatteoR
-
Profilo Completo
Sì appunto, passo.Monica ha scritto:Se scrive Matteo riempie cinque pagine o forse sei
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- naftone1
-
Profilo Completo
Lui è Lucio, il lucertolo, è il cugino deserticolo dell'iguana, una bestia un po scema e generalmente poco socievole ma un animale molto curioso da osservare
Lei invece è maja, il cugino divanofilo del cane serio, nonostante i suoi 30kg non fa paura a nessuno, se entrano i ladri questa gli porta la pallina...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
-
-
Profilo Completo
Lui è il mio peloso! (chi scrive è quello in secondo piano....
)

- Diego
-
Profilo Completo
Lei è la mia diletta, si chiama C (proprio la lettera dell'alfabeto
):

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Monica
-
Profilo Completo
Tigratona meravigliosa :xDiego ha scritto:Lei è la mia diletta, si chiama C (proprio la lettera dell'alfabeto):
"And nothing else matters..." 
- giosu2003
-
Profilo Completo
Allora, questa è Bischerina (il primo giorno che l' ho presa si è incastrata tra le ventose del riscaldatore) ci sarebbe anche uga ma non vuole farsi vedere
:
Poi c'è il vecchio Manno di 31 anni:
Poi c'è Cantante che da due anni è venuto da noi per cercare qualcosa da mangiare ed è rimasto:
Ci sarebbe anche la Gatta (chiamatela Gatta, non ha nome) ma oggi probabilmente era andata a farsi un giretto.
Poi arriva Fiocchina: E infine i degu, non hanno nome Nel periodo di massimo splendore sono arrivato ad avere 1 porcellino d' india, 1 coniglio, 4 criceti, 1 topolino salvato dalla bocca di un serpente, 2 tarta d' acqua, 1 di terra, i 2 gatti e 2 acquari, ma ora stanno diminuendo un po' per imposizione dei genitori
PS: scusate se ci sono alcune foto storte ma non ho voglia di rifarle

Poi arriva Fiocchina: E infine i degu, non hanno nome Nel periodo di massimo splendore sono arrivato ad avere 1 porcellino d' india, 1 coniglio, 4 criceti, 1 topolino salvato dalla bocca di un serpente, 2 tarta d' acqua, 1 di terra, i 2 gatti e 2 acquari, ma ora stanno diminuendo un po' per imposizione dei genitori

PS: scusate se ci sono alcune foto storte ma non ho voglia di rifarle