IMG_20210821_130446_9008225683355432522.jpg
Legge che vieta animali esotici è stata approvata!!!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- malu
-
Profilo Completo
Delta del Niger
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo

Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:

Posted with AF APP
- FAX22
-
Profilo Completo
concordo!Platyno75 ha scritto: ↑28/08/2021, 12:14Ce lo meritiamo davvero ma non lo merita la Terra. La specie umana sarà un breve accidente in miliardi di anni di storia del Pianeta. Siamo un granello di polvere e non lasceremo tracce.
Un poco forte ma l'accelerazione degli ultimi decenni porta solo in una direzione...
a trasformazione in atto, la Natura continuerà per la sua strada come ha sempre fatto, forse qualche traccia umana resterà come è accaduto con i dinosauri, in una visione di lunghissimo termine la "invadente" presenza umana è parte del processo naturale evolutivo.

Purtroppo è il presente che è preoccupante, ma preoccupante solo per noi umani in quanto specie animale "intelligente" e "consapevole".
Cinicamente anche mondi sterili come Marte o Venere o altri sono comunque parte della storia naturale anche se non sono blue come la terra :x

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
(Per estensione A. Einstein)
- malu
-
Profilo Completo
A quanto pare Marte in passato non era poi così sterile...... Vuol dire che faremo la stessa fine....
Aggiunto dopo 46 secondi:
All'economia dell'universo non siamo poi così utili
Aggiunto dopo 46 secondi:
All'economia dell'universo non siamo poi così utili
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ultima modifica di mmarco il 31/08/2021, 13:05, modificato 1 volta in totale.
- aragorn
-
Profilo Completo
i derivati dell'umanità non vi vendono più

Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ringrazio tutti per questi messaggi benauguranti e pieni di speranza, ma forse stiamo andando un po' OT
Giuro che quando aprirò il topic "Imminenti catastrofi" vi taggherò tutti

Giuro che quando aprirò il topic "Imminenti catastrofi" vi taggherò tutti

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- aragorn
-
Profilo Completo

Posted with AF APP
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

- MadMez
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 1 minuto 52 secondi:
MadMez ha scritto: ↑31/08/2021, 16:06Grazieeeee![]()
![]()
Aggiunto dopo 12 minuti 54 secondi:
Mi collego a tutti i vostri commenti, dicendovi che sono d'accordo con voi e una cosa che ho smesso di fare è mangiare animali, tra cui il pesce e ciò contribuisce ad aiutare me, il mondo e tutti gli esseri viventi di questo pianeta perché credo che lamentarsi o dire che ce lo meritiamo senza far nulla sia da ipocriti e quindi è da tempo che ricerco l'informazione e mi son visto "Seaspiracy" che vi consiglio (non è nulla di pesante e/o cruento, tranne la piccolissima scena finale che sconsiglio sinceramente ai più sensibili) perché ti fa comprendere che non mangi pesce ma antibiotici e quanto ciò distrugge il mondo... Non mi sarei mai aspettato di vedere in percentuali così alte che la pesca è uno dei principali fattori della morte nostra e di questo pianeta...
Ragion per cui ecco qui il link: https://www.netflix.com/it/title/810140 ... p=81393546
Poi per entrare nella consapevolezza che i pesci, molluschi, crostacei e ogni forma di vita è intelligente più di quanto noi abbiamo mai saputo ed immaginato vi consiglio "Il mio amico in fondo al mare" che parla di un'amicizia incredibile che si instaura tra un polpo ed un uomo che per un anno si immerge nell'oceano per filmare queste strabilianti creature: https://www.netflix.com/it/title/810450 ... p=81251629
Spero che tutto ciò vi possa aiutare in una sana riflessione e grazie mille dei vostri commenti![]()
Posted with AF APP
A revolution without a dance is a revolution that is not worth having...