Legge che vieta animali esotici è stata approvata!!!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
FAX22
star3

Messaggio di FAX22 » 31/08/2021, 16:27

malù ha scritto:
31/08/2021, 11:55
All'economia dell'universo non siamo poi così utili
...in termini di utilità noi veniamo subito dopo le mosche :D , a parte le battute "l'utilità" non ha senso su scala universale :-??
Claudio80 ha scritto:
31/08/2021, 13:07
Ringrazio tutti per questi messaggi benauguranti e pieni di speranza, ma forse stiamo andando un po' OT
Giuro che quando aprirò il topic "Imminenti catastrofi" vi taggherò tutti
:ymblushing: ...si vero io per primo mi son fatto trascinare dall'OT ...è che mi affascina parlare dell'universo... @-) :-o
ma non vedo mai catastrofi; anche se ad un certo punto il mondo dovesse esplodere, (e lo farà :ymdevil: ), era già scritto che dovesse avvenire quindi perchè preoccuparsi? :D
I dinosauri si sono estinti per un evento di estinzione di massa senza il quale forse l'umanità non esisterebbe (qualcuno dirà che sarebbe stato meglio... :D) qualche centinaio di milioni di anni prima (circa 250milioni ad oggi) è molto probabile un altro evento catastrofico della stessa portata, e lo stesso sistema solare pare si sia formato con i rimasugli di materia di una supernova esplosa in precedenza...non so cos'altro possa essere catalogato come catastrofico per quanto ci riguarda.
Anche la morte di un pinnuto di 2 cm a cui eravamo affezionati può essere una catastrofe per la nostra anima e per il nostro cubo trasparente :)
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)

malu
Pro altri

Messaggio di malu » 31/08/2021, 16:30

FAX22 ha scritto:
31/08/2021, 16:27
anche se ad un certo punto il mondo dovesse esplodere
Moriremo tutti di freddo comunque.... Il sole non ha una vita infinita...

Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Ultimo OT :D

Posted with AF APP

FAX22
star3

Messaggio di FAX22 » 31/08/2021, 16:35

malù ha scritto:
31/08/2021, 16:30
Moriremo tutti di freddo comunque.... Il sole non ha una vita infinita...
prima moriremo un milione di volte per le cause più disparate caldo, freddo, radiazioni, raggi gamma, raggi uv, comete, asteroidi, terremoti, virus, tegole, ictus, terrapiattisti, leggi dissennate.... :D
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)

aragorn
star3

Messaggio di aragorn » 31/08/2021, 17:07

Ok però veramente basta io ci ho scherzato, Claudio80 è intervenuto ... chi vuole apra un altro topic per piacere
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! :ympray: :-?
Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 31/08/2021, 17:57

@Rox roba tua... :-??

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Rispondi