Letteratura acquariofila
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Buongiorno gruppo
quali sono i libri che trattano acquariofilia generale che vi sentite di consigliare?

- pietromoscow
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Già si faceva fatica negli anni 80/90/2000 a trovare libri specializzati su l'acquariofilia figuriamoci adesso ora trovi tutto su internet.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Io qualche anno fa avevo un libro sui discuspietromoscow ha scritto: ↑24/10/2024, 19:31Già si faceva fatica negli anni 80/90/2000 a trovare libri specializzati su l'acquariofilia figuriamoci adesso ora trovi tutto su internet.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Forse si trova qualcosa, ma non so se quello che scrivono sui libri di acquariofilia. sono poi informazioni esatte, meglio (Acquariofilia facile) che un libro. almeno qui impari molto di più, io credo che un libro sull'acquariofilia. lo dovrebbe scrivere un acquariofilo che abbia iniziato dalla gavetta, e abbia acquisito esperienza nel corso degli anni.
- Questi utenti hanno ringraziato pietromoscow per il messaggio:
- andreacaso1605 (24/10/2024, 23:25)
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Quello assolutamente, sarebbe un'arricchimento di quello che leggo sul forum, per questo chiedevo consiglipietromoscow ha scritto: ↑24/10/2024, 19:59Forse si trova qualcosa, ma non so se quello che scrivono sui libri di acquariofilia. sono poi informazioni esatte, meglio (Acquariofilia facile) che un libro. almeno qui impari molto di più, io credo che un libro sull'acquariofilia. lo dovrebbe scrivere un acquariofilo che abbia iniziato dalla gavetta, e abbia acquisito esperienza nel corso degli anni.
- Robi.c
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Ecology of planted aquarium di diana walstad 
Scontato

Scontato
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Robi.c per il messaggio:
- andreacaso1605 (24/10/2024, 23:25)
Un saluto
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Hai letto questo libro. spiega come gestire un acquario passo passo tipi di piante pesci fertilizzazione test illuminazione ecc come qui sul forum.
Ho e il classico libro che leggi leggi alla fine lo devi rileggere
Hai letto questo libro. spiega come gestire un acquario passo passo tipi di piante pesci fertilizzazione test illuminazione ecc come qui sul forum.
Ho e il classico libro che leggi leggi alla fine lo devi rileggere
- TheBlackMambaMM
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Se magari ci fosse anche in italiano, non sarebbe male, ho un buon inglese ma non credo di poterlo affrontare in lingua originale 
Posted with AF APP
- Robi.c
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Io ce l'ho e non mi sembra così impossibile, è abbastanza tecnico, ma poi i termini ritornano e se si ha già un'infarinatura di base è molto piu comprensibile che partire da zero
Posted with AF APP
Un saluto
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Letteratura acquariofila
Ecco perchè dico che un libro per acquariofilia, dovrebbe scriverlo un acquariofilo partendo da zero. ecco perchè chi legge un libro di acquariofilia, dopo averlo letto non ci a capito nulla perchè non ha le prime basi.