libretto auto storica
- naftone1
-
Profilo Completo
libretto auto storica
qualcuno che si intende di auto storiche e piu in particolare che si ricorda come erano fatti i libretti di circolazione "vecchi"? sto comprando una vecchia panda del 1987 che appunto ha il libretto vecchio, quello che non capisco è:
è normale che nel libretto non sia riportato da nessuna parte il modello dell'auto ma solo
classe veicolo: autovetture per trasporto di persone
fabbrica tipo: fiat auto spa
nemmeno "Panda" non è scritto da nessuna parte
è normale che nel libretto non sia riportato da nessuna parte il modello dell'auto ma solo
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Rox
-
Profilo Completo
Re: libretto auto storica
Ebbi la mia prima auto nell'85, era una Citroen del '78.
Il problema è che non mi sono mai interessato alla lettura del libretto; lo tiravo fuori solo se me lo chiedeva la Polizia.
Il problema è che non mi sono mai interessato alla lettura del libretto; lo tiravo fuori solo se me lo chiedeva la Polizia.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- naftone1
-
Profilo Completo
se te lo chiedeva o quando riuscivano a prenderti? XDRox ha scritto:Ebbi la mia prima auto nell'85, era una Citroen del '78.
- naftone1
-
Profilo Completo
io sono una persona sospettosa... ho sempre paura di prendere una fregatura per quello mi stavo studiando il libretto... si sa mai che mi rifilano una macchina "irregolare" e poi le rogne me le tengo io...
-
-
Profilo Completo
Fai benissimo...io chiederei a una agenzia di pratiche automobilistichenaftone1 ha scritto:io sono una persona sospettosa... ho sempre paura di prendere una fregatura per quello mi stavo studiando il libretto... si sa mai che mi rifilano una macchina "irregolare" e poi le rogne me le tengo io...

- naftone1
-
Profilo Completo
chiedere cosa? perchè al limite potrei fare una visura delle targhe sul sito dell'aci solo che mi sta sui maroni pagargliela 10€...Jovy1985 ha scritto:Fai benissimo...io chiederei a una agenzia di pratiche automobilistichenaftone1 ha scritto:io sono una persona sospettosa... ho sempre paura di prendere una fregatura per quello mi stavo studiando il libretto... si sa mai che mi rifilano una macchina "irregolare" e poi le rogne me le tengo io...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
la mia è del 93' ma Panda c'è scrittonaftone1 ha scritto:qualcuno che si intende di auto storiche e piu in particolare che si ricorda come erano fatti i libretti di circolazione "vecchi"? sto comprando una vecchia panda del 1987 che appunto ha il libretto vecchio, quello che non capisco è:

Stand by
- naftone1
-
Profilo Completo

magari sotto queste voci ?
al registro veicoli rubati quella targa non c'è quindi su questo sono tranquillo...

-
-
Profilo Completo
Chiedi: nei libretti di circolazione, è normale non ci sia la denominazione dell auto?il nome commerciale? Panda, uno...ecc ecc...sennò non ti resta che la motorizzazione credonaftone1 ha scritto:chiedere cosa? perchè al limite potrei fare una visura delle targhe sul sito dell'aci solo che mi sta sui maroni pagargliela 10€...Jovy1985 ha scritto:Fai benissimo...io chiederei a una agenzia di pratiche automobilistichenaftone1 ha scritto:io sono una persona sospettosa... ho sempre paura di prendere una fregatura per quello mi stavo studiando il libretto... si sa mai che mi rifilano una macchina "irregolare" e poi le rogne me le tengo io...

- Uthopya
-
Profilo Completo
Posta una foto della pagina in questione (coprendo eventuali dati sensibili ovviamente).
A mia memoria il modello era indicato...
A mia memoria il modello era indicato...
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0