Scherzi a parte, lunghe assenze non per forza richiedono lunghe spiegazioni..
Una cosa è certa, mi mancate, molto, seriamente.. Mi mancate una cifra

Purtroppo (o per fortuna) l'azienda dove lavoro ha acquisito una quantità di ordine paurosa, siamo triplicati (sia come personale che come sede) nel giro di un anno. Con il conseguente risultato che di solito (quando va bene) lavoro 10 ore al giorno, non ho più tempo per nulla... tranne che per la pesca alla domenica (almeno quello, almeno una volta a settimana... sennò implodo!!

Ho talmente poco tempo che vi stò scrivendo dal bagno!!! ah che bella immagine!!!

I ciclidi africani per fortuna si "autogestiscono" e con un cambio di acqua al mese, e un pizzico di mangime appena rientro a casa, hanno pure figliato!!!
I discus purtroppo no!.. Mi sono spinto "oltre" con la gestione "non convenzionale" e le povere bestiole ne hanno risentito (un mese senza cambi con loro non lo si può fare!).
Di conseguenza ne ho rimasti solo due... povere bestiole. Poi finalmente ieri mi sono deciso a dare una seria ripulita al sistema, cambiare fondo e dare un restyling. Non so' ancora bene per cosa, forse per dedicarmi a specie più "facili", deciderò in settimana in base alla salute dei superstiti.
Non vi prometto nulla, ma, forse, nei ritaglissimi di tempo.... Qualche volta mi vedrete... perché già l'ho detto che mi mancate???

LOVE
Mic