Ma come fanno

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
fabry91
star3

Ma come fanno

Messaggio di fabry91 » 04/04/2019, 15:31

Raga buon pomeriggio a tutto oggi sul tubo mi sono impattuto nei video dei ragazzi di Green Aqua...
cioè io non mi spiego come diamine fanno ad avere tutti quagli acquari cosi splendidi
ok loro ci lavorano e avranno tutto il tempo di questo mondo ( voglio solo immaginare quanto tempo ci voglia :-o ) ma sono vere opere d'arte
io ero del idea che acquari del genere era solo per concorsi nel senso che duravano una settimana e poi venivano smontati
ma guardando i loro video fanno sembrare tutto cosi facile :-o :-o

Sinnemmx
star3

Ma come fanno

Messaggio di Sinnemmx » 04/04/2019, 16:45

le stesse vasche te le fanno vedere dopo 3/4 mesi?

Tank24
star3

Ma come fanno

Messaggio di Tank24 » 04/04/2019, 17:03

fabry91 ha scritto: Raga buon pomeriggio a tutto oggi sul tubo mi sono impattuto nei video dei ragazzi di Green Aqua...
cioè io non mi spiego come diamine fanno ad avere tutti quagli acquari cosi splendidi
ok loro ci lavorano e avranno tutto il tempo di questo mondo ( voglio solo immaginare quanto tempo ci voglia :-o ) ma sono vere opere d'arte
io ero del idea che acquari del genere era solo per concorsi nel senso che duravano una settimana e poi venivano smontati
ma guardando i loro video fanno sembrare tutto cosi facile :-o :-o
anche io mi sono spesso domandato la stessa cosa guardando per esempio questo loro video
a quanto ne so dai commenti , non sono acquari che smontano e riallestiscono ogni mese , semplicemente e' il loro lavoro 8h al giorno ,credo :-?
in piu' qui siamo su acquariofilia facile , popolato da molta gente (come me ovviamente :)) ) che un portafogli del genere non ce l'ha , ma cerca di arrivare a un buon risultato con una spesa minima
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300

fabry91
star3

Ma come fanno

Messaggio di fabry91 » 04/04/2019, 17:30

Tank24 ha scritto: anche io mi sono spesso domandato la stessa cosa guardando per esempio questo loro video
a quanto ne so dai commenti , non sono acquari che smontano e riallestiscono ogni mese , semplicemente e' il loro lavoro 8h al giorno ,credo :-?
in piu' qui siamo su acquariofilia facile , popolato da molta gente (come me ovviamente :)) ) che un portafogli del genere non ce l'ha , ma cerca di arrivare a un buon risultato con una spesa minima
ahahahah siamo in due =)) =)) $$$$ ..... quanto sarebe bello fare una visita in un negozio del genere... farei proprio un pic nic dentro al negozio

Rispondi