Mete di vacanza!
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Mete di vacanza!
Ciao ragazzi! Dovrei scegliere la vacanza di quest'anno e sono veramente indeciso tra Maldive, Filippine o Cuba! Qualcuno ha visitato questi posti o magari tutti e 3?
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Mete di vacanza!
Ma non nei mesi estivi... è il periodo delle piogge.Giordano16491 ha scritto:Maldive
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Si sì lo so... se dovesse essere Maldive partirei a marzoroby70 ha scritto:Ma non nei mesi estivi... è il periodo delle piogge.Giordano16491 ha scritto:Maldive
- alessio0504
-
Profilo Completo
Non c'azzecca nulla con la richiesta ma: la Malesia è poco turistica e te la godi secondo me. Bella e poi il mare delle Andamane non ha nulla da invidiare a nessuno se trovi il posto giusto!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Quella sarà una delle prossime mete... ho fatto la Thailandia 2 anni fa ed è stato bellissimo! per adesso ho scelto le Maldive!alessio0504 ha scritto:Non c'azzecca nulla con la richiesta ma: la Malesia è poco turistica e te la godi secondo me. Bella e poi il mare delle Andamane non ha nulla da invidiare a nessuno se trovi il posto giusto!

Ps O.T.! Alessio come và la super vasca??

- alessio0504
-
Profilo Completo
Eh mi sembra di pavoneggiarmi quindi ho lasciato un po' perdere. Ho qualche problemino di ciano ma credo (e spero) di essere sulla buona strada!
La vasca procede bene imparo ogni giorno qualcosa e finalmente è al completo con gli scalare Rio Nanay!
La vasca procede bene imparo ogni giorno qualcosa e finalmente è al completo con gli scalare Rio Nanay!

- Pizza
-
Profilo Completo
Maldive (Asdu Sun Island) e Cuba (3gg Havana e 12gg a Guardalavaca).
La prima te la consiglio se e solo se ti interessa soltanto lo snorkeling: una favola, arrivi a nuoto alla barriera dalla spiaggia e c'è di tutto dalle tartarughe agli squaletti. Ci sono stato due volte; oltre lo snorkeling lo zero assoluto: solo acqua fredda, no aria condizionata e niente vetri alle finestre e ....... scarafaggi in camera
. Però, se potessi, ci tornerei anche subito; mai fotografati così tanti pesci diversi.
Cuba ha tutto un altro fascino (almeno nel 2007); il mare bello ma a livello di snorkeling non è neanche lontanamente paragonabile. A baja de Naranjo (chissà se si scrive così) ho però fatto il bagno con i delfini in mare "aperto" (recintato).
Se hai domande chiedi pure
La prima te la consiglio se e solo se ti interessa soltanto lo snorkeling: una favola, arrivi a nuoto alla barriera dalla spiaggia e c'è di tutto dalle tartarughe agli squaletti. Ci sono stato due volte; oltre lo snorkeling lo zero assoluto: solo acqua fredda, no aria condizionata e niente vetri alle finestre e ....... scarafaggi in camera

Cuba ha tutto un altro fascino (almeno nel 2007); il mare bello ma a livello di snorkeling non è neanche lontanamente paragonabile. A baja de Naranjo (chissà se si scrive così) ho però fatto il bagno con i delfini in mare "aperto" (recintato).
Se hai domande chiedi pure

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
sceglierei la terza senza indugio..ma parti da solo o con la fidanzata ?Giordano16491 ha scritto:sono veramente indeciso tra Maldive, Filippine o Cuba!
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Cuba è stra turistica. Dipende da cosa cerchi! 

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
io ci sono stato 20 anni fa,alessio0504 ha scritto:Cuba è stra turistica.
settimana 1 - l'Avana-presa prima notte in hotel e poi alloggio in famiglia trovata tramite conoscenze comuni;
settimana 2- in giro per l'Isola con varie tappe lungo la costa.
Esperienza bellissima
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- alessio0504 (30/01/2017, 15:15)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.