Mettiamoci i nostri Pelosi & C. !

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Daniela
Ex-moderatore

Re: Mettiamoci i nostri Pelosi !

Messaggio di Daniela » 10/12/2015, 19:37

cuttlebone ha scritto:Ms Monny Penny ('94 - '13)
https://vimeo.com/148496495
Tenera !!! Mi vien voglia di adottare anche un gatto ... Che fa le fusa ... Che bella Cut ! 19 anni di immenso amore :ymblushing:
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Daniela
Ex-moderatore

Re: Mettiamoci i nostri Pelosi !

Messaggio di Daniela » 10/12/2015, 19:44

naftone1 ha scritto:
IMAG0030.jpg
lei e` maia, pelosa e invadente come pochi... ha quasi 3 anni ma rompe i maroni come quando aveva 3 mesi :D
► Mostra testo
Ahahahahah Povero Lucio !!! Ricambio titolo in pelosi & C. !!! Maia è bellissima !!! Noi abbiamo tante amiche Boxerine , Rollo e Brillo gli fanno la pelle :D troppo simpatiche !!!
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

Silver21100
Ex-moderatore

Re: Mettiamoci i nostri Pelosi & C. !

Messaggio di Silver21100 » 10/12/2015, 19:52

naftone1 ha scritto:
Silver21100 ha scritto:Gabor
15 anni di vita che non dimenticheremo mai... è da un anno che non c'è più ma ancora oggi ci manca tantissimo =((
Non riesco a vedere un carlino senza pensare a man in black... =))
verissimo... i carlini sono attori nati, sembra che abbiano una predisposizione al palcoscenico...
ma dopo di lui basta ... alla sola idea si dover stare ancora così male per la perdita di un amico quattrozampe gli acquari con gli amici pinnuti bastano e avanzano

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 10/12/2015, 19:57

Io sono al terzo boxer... Sono cresciuto assieme a questi cani e non potrei immaginare di non averne uno... Quando succedono le disgrazie è come perdere un fratello ma il resto del tempo è unico...
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 10/12/2015, 20:07

Daniela ha scritto:ps se hai bisogno di consigli sul comportamento, salute, alimentazione chiedi ... Addestro cani come passatempo, ho fatto anche un pò di Agility e con tutti i problemi che ho avuto so molte cose in alimentazione e malattie varie !
Grazie! Questo mi rincuora, essere in contatto con qualcuno che ne sa, a cui posso chiedere consiglio. @};-
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 10/12/2015, 20:35

Silver21100 ha scritto:
naftone1 ha scritto:
Silver21100 ha scritto:Gabor
15 anni di vita che non dimenticheremo mai... è da un anno che non c'è più ma ancora oggi ci manca tantissimo =((
Non riesco a vedere un carlino senza pensare a man in black... =))
verissimo... i carlini sono attori nati, sembra che abbiano una predisposizione al palcoscenico...
ma dopo di lui basta ... alla sola idea si dover stare ancora così male per la perdita di un amico quattrozampe gli acquari con gli amici pinnuti bastano e avanzano
Infatti credo che quando mi morirà il pastore...andrò in lutto come quando perdi un parente o un caro amico
:-

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 10/12/2015, 22:18

Ladies & Gentlemen, ecco a voi...
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Pensate, non avrebbe dovuto compiere il terzo anno e invece a febbraio fa i quattro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 10/12/2015, 22:23

Amici io convivo da 5 anni con lo spettro della morte... Rollo è idrocefalo congenito, è stato visitato da uno dei migliori neurologi d'Italia il quale non si spiega come faccia ad essere ancora vivo, a camminare, a mangiare, a fare i bisogni. Ho sofferto per mesi pensando alla sua morte. Ma alla fine lui è qui. Amato, curato, mangia bene, fa tante passeggiate, prende puntualmente le sue medicine... È vivo e ha 5 anni. Ho avuto una volpina morta a 20 anni. Mi ha visto crescere e ho sofferto anche per lei... Ma alla fine l'importante è sapere che hanno vissuto bene, che sono stati amati e curati. Questo pensiero mi consola e mi leva la tristezza... Ogni cane ha tanto da darci e privarci di questo unico e immenso amore secondo me, può solo far male più male della perdita stessa... Concludo dicendo solo che soffrirete per la loro perdita, ma anche tanti cani sono soli e soffrono nei canili sempre e comunque, quindi perché non consolarsi a vicenda ? Lo so ogni animale è insostituibile ma come già detto ogni cane ha tanto amore da donare... Ecco dopo queste perle di saggezza vi salutò e non vi stresso più [emoji28]

Dany
Hubert Reeves

pippove
star3

Messaggio di pippove » 10/12/2015, 22:34

Eccomi vi presento la padrona di casa, infatti io e la mia famiglia abitiamo nel suo territorio.
Si chiama Bijoux.
Gatta di razza Certosino
2015-12-10 22.27.53.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!

SETOL
star3

Messaggio di SETOL » 11/12/2015, 0:06

Il mio tessssoro "Mia" , il giusto mix tra indipendenza e ricerca d'affetto (ovv. quando vuole lei) , ha parte di una stanza dedicata a lei (i suoi appartamenti) con possibilità di uscita diretta verso giardino/campetto (suo territorio di caccia) dove va a caccia di : lucertole , topini , cavallette , uccellini , che poi puntualmente porta in casa a far vedere
Cucciola.jpg
Prime uscite.jpg
Prime conoscienze.jpg
prime uscite e primi incontri ,
Fuori.jpg
Con gli amici.jpg
con gli amici di gioco.

Rispondi