Mettiamoci i nostri Pelosi & C. !
- Daniela
-
Profilo Completo
Mettiamoci i nostri Pelosi & C. !
Tra una misurazione e l'altra famo anche questo !!!
C'è "presentiamo il nostro acquario" e "mattiamoci la faccia" perché non dedicare un Topic ai nostri amici pelosi ? Siamo in tanti ad averne !!! Così ci si può consigliare anche su loro.. Pappa, malattie, vizi [emoji1]... Inizio io con i miei due balordi !
Il nero si chiama Rollo, ha 5 anni e mezzo razza Setter Gordon. Adottato nel 2010. Lui ha una storia un pò triste...doveva essere soppresso perché idrocefalo. Gli davano un giorno di vita ed invece eccolo qua ! Bello, vispo e sano... A suo modo [emoji7]! Mai darsi per vinti !!! Il bianco si chiama Brillo ed è un mix ! Adottato da FB e giunto a Milano da Avellino tramite staffetta... Un'esperienza unica. Anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari !!! I miei Bau si amano alla follia, sempre insieme, si aiutano in ogni situazione e sono bravissimi ! Ho passato tanti problemi a livello di salute con loro, quindi se avete bisogno di consigli io ci sono ! Dany
C'è "presentiamo il nostro acquario" e "mattiamoci la faccia" perché non dedicare un Topic ai nostri amici pelosi ? Siamo in tanti ad averne !!! Così ci si può consigliare anche su loro.. Pappa, malattie, vizi [emoji1]... Inizio io con i miei due balordi !
Il nero si chiama Rollo, ha 5 anni e mezzo razza Setter Gordon. Adottato nel 2010. Lui ha una storia un pò triste...doveva essere soppresso perché idrocefalo. Gli davano un giorno di vita ed invece eccolo qua ! Bello, vispo e sano... A suo modo [emoji7]! Mai darsi per vinti !!! Il bianco si chiama Brillo ed è un mix ! Adottato da FB e giunto a Milano da Avellino tramite staffetta... Un'esperienza unica. Anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari !!! I miei Bau si amano alla follia, sempre insieme, si aiutano in ogni situazione e sono bravissimi ! Ho passato tanti problemi a livello di salute con loro, quindi se avete bisogno di consigli io ci sono ! Dany
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Daniela il 10/12/2015, 19:46, modificato 2 volte in totale.
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
-
-
Profilo Completo
- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Mettiamoci i nostri Bau !
Grazie Jovy !!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Dany
Dany
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
-
-
Profilo Completo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- raffaella150
-
Profilo Completo
Questa la mia belva acquatica

quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA 
il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/
- Daniela
-
Profilo Completo
Musoooooo !!! O mamma è bellissimo Jovy !!!! Lo avessi tra le mani lo ucciderei di baci !!! Concordo ... Anche per me. I miei più grandi amici. Si getterebbero nelle fiamme per noi ... Capiscono ogni stato d'animo senza parlare... Neanche il mio moroso dopo 15 anni di convivenza ... An vedi [emoji28]!
Dany
Dany
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Mettiamoci i nostri Pelosi !
Acquatica ? Immagino il perchéraffaella150 ha scritto:Questa la mia belva acquatica

Hubert Reeves
Hubert Reeves
- gianlu187
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
...gli stavi facendo un bagno in una vaschetta a parte con acqua e sale per i parassiti cutanei?gianlu187 ha scritto:questo è il mio Willy![]()

-
-
Profilo Completo
Grazie DanielaDaniela ha scritto:Musoooooo !!! O mamma è bellissimo Jovy !!!! Lo avessi tra le mani lo ucciderei di baci !!! Concordo ... Anche per me. I miei più grandi amici. Si getterebbero nelle fiamme per noi ... Capiscono ogni stato d'animo senza parlare... Neanche il mio moroso dopo 15 anni di convivenza ... An vedi [emoji28]!
Dany

Ti da anche dei vantaggi fondamentali quando lo porti a spasso...la gente scende dal marciapiede

Non ama gli estranei....è molto diffidente