Mmarco dove sei?
-
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
Boooo
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Dicono che faccia bene l'argilla quella che mettiamo in vasca ma io, francamente se devo scegliere opto per gli esercizi.
Ciao
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Dicono che faccia bene l'argilla quella che mettiamo in vasca ma io, francamente se devo scegliere opto per gli esercizi.
Ciao
Posted with AF APP
- Catia73
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
no ti prego, mi vengono le lacrime!Pinny ha scritto: ↑04/03/2021, 10:06L'Etna è spettacolare, un pennacchio bianco e grigio alto chilometri, che muta continuamente. Due giorni fa, ci ha inondati di sabbia vulcanica nera. Ne ho raccolta a chili, voglio usarla come fondo per qualche pianta acquatica e vedere se gradisce. Qualche giorno fa siamo saliti in cima e abbiamo raccolto le pietre cadute nei giorni scorsi, sono bellissime, leggere, nere e brillanti, come se ci avessero spruzzato una vernic
ne voglio un po'!!! mi fai una foto delle pietre lucide?
glielo dicevo a marcov di passare la scopa e preparare i sacchi!!!!
Aggiunto dopo 11 minuti 10 secondi:
lo è in generale. io quando cammino nella natura vorrei portarmi tutto a casa. se posso ne prelevo un micro campione e lo tengo per ricordo. come le terre dei posti che ho visitato, le tengo in vasetti di vetro, sono tutte diverse....
portarsi dietro un pezzo di natura, metterla in casa... come una vasca, un wabi kusa o simili.....
tutte arti per intrappolare un micromondo e tenercelo vicino al cuore.
dove la metti , fuori???
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- Pinny
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
Fuori, con il tubero poco interrato. Resite a - 10°, se non ricordo male, perderà le foglie in inverno...forse, fai una ricerca su internet, come ho fatto io. Ne ho prese 3, di colore diverso, è poco conosciuta

Abbiamo raccolto dei campioni, per spedirli ad un ragazzino inglese, che fa la raccolta di minerali e rocce. Appena sto un pò meglio, farò delle foto

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
-
-
Profilo Completo
- marcello
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
Dovrebbe trattarsi di Lanularia Cruciata .
Non vive sommersa.
Se poi non è quella e sapete cosa sia , ditelo.

Non vive sommersa.
Se poi non è quella e sapete cosa sia , ditelo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Catia73
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
pianooooo....
sì, attendo
Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
cosa ci fai?
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- marcello
-
Profilo Completo
- Pinny
-
Profilo Completo
Mmarco dove sei?
Che pianta strana, somiglia ad una pistia, con le foglie arricciate 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- marcello
-
Profilo Completo