negozi in liguria

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
dalmo
star3

negozi in liguria

Messaggio di dalmo » 10/02/2020, 20:58

Ciao, non so se da regolamento si possa fare e se è la sezione giusta ma stavo pensando che si potrebbe fare qualcosa in cui mettere dove trovare quei negozi più seri o/e più forniti, io confesso di essere in difficoltà, ho cambiato città da poco e ora sto a Savona ma non trovo negozi seri e non so nemmeno come cercarli. Per cui chiedevo se sapete dirmi di qualche negozio in zona, anche non vicinissimo e se puo essere utile fare un post dove mettere le proprie esperienze coi vari negozi.
Ps se per qualche motivo è contro il regolamento cancellatelo senza problema...
Grazie

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

negozi in liguria

Messaggio di Claudio80 » 10/02/2020, 21:08

Ciao dalmo, prova a dare un'occhiata a questo topic negozi ancora attivi sparsi in italia

Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Sempre se l'utente alla fine ha aggiornato il suo sito :-??

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

dalmo
star3

negozi in liguria

Messaggio di dalmo » 10/02/2020, 22:36

interessante! purtroppo non c'è nulla in zona ma bella l'idea...forse l'ideale sarebbe ogni volta che si scrive riportare nell'ultimo messaggio tutti i negozi modificando o aggiungendo quell oche si vuole mettere così nell'ultimo messaggio c'è sempre tutto senza dover cercare...

Reneevda
star3

negozi in liguria

Messaggio di Reneevda » 10/02/2020, 22:49

Abito in Liguria, precisamente vicino a Sanremo, qui vicino sono presenti 3 negozi: uno a Imperia ma personalmente te lo sconsiglio ( mi ha venduto un pleco per un ancistrus in 100l e mi ha detto di tenere tranquillamente betta e neon insieme), a Sanremo invece c’è un negozietto che a parer mio è ottimo, sono ben attrezzati (fertilizzante, farmaci e tecnica varia), non hanno molto sul Marino( l’unica pecca sono le tart e, non tenute molto bene); ad alassio ce un altro negozio molto ben fornito dolce/Marino/rettili e attrezzatura, purtoppo li il personale è molto scortese :-?? . Queste sono le mie esperienze, so che ci sono altri negozi ma non li ho visitati

Rispondi