negozi online. il vostro preferito? feedback in generale
- naftone1
-
Profilo Completo
negozi online. il vostro preferito? feedback in generale
salve! io fin ora ho fatto i miei acquisti da aquariumline, so che molti di voi non hanno avuto belle esperienze ma io mi sono sempre trovato benone... trovo che questo negozio abbia una grandissima varietà di scelta su tutto e buoni prezzi... voi di solito a chi vi rivolgete? insomma in questo topic vorrei raccogliere quanti piu feedback e impressioni sui vari negozi online 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- ocram
-
Profilo Completo
Re: negozi online. il vostro preferito? feedback in generale
Vista la mia negativa esperienza con Acquariumline, ho adocchiato RareAcquariumPlants e devo dire che il sito è davvero ben fatto, vendono sia steli che vasetti (esclusivamente prodotti Tropica), costa un po' la spedizione, ma non è necessario l'acquisto separato dell'imballo come altri portali. Per di più il catalogo di piante è davvero enorme e sono presenti anche piante non comuni, non per niente "Rare".
Qualcuno ne ha mai usufruito?
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- naftone1
-
Profilo Completo
Mai provato... Vendono anche attrezzature o solo piante?
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- MunisaiShinmen
-
Profilo Completo
Io gli ultimi acquisti li ho fatti su Acquariomania. Arrivato tutto in 24h. Super contento!
Poi quoto in pieno ocram, soprattutto per il discorso piante rare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi quoto in pieno ocram, soprattutto per il discorso piante rare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex
- ocram
-
Profilo Completo
Sì vendono un po' di tutto.naftone1 ha scritto:Mai provato... Vendono anche attrezzature o solo piante?

Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- lucazio00
-
Profilo Completo
Il sottoscritto! E lo consiglio caldamente! Anche perchè Massimo Iannella è sinonimo di garanzia e qualità!ocram ha scritto:Vista la mia negativa esperienza con Acquariumline, ho adocchiato RareAcquariumPlants e devo dire che il sito è davvero ben fatto, vendono sia steli che vasetti (esclusivamente prodotti Tropica), costa un po' la spedizione, ma non è necessario l'acquisto separato dell'imballo come altri portali. Per di più il catalogo di piante è davvero enorme e sono presenti anche piante non comuni, non per niente "Rare".
Inoltre la lista di piante è lunghissima!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- lucazio00
-
Profilo Completo
Ma non è Rare Aquatic Plants?ocram ha scritto:RareAcquariumPlants

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
- ocram
-
Profilo Completo
Sì quello, sono partito da RAP Shop e non ricordavo! 
A proposito, fammi ricordare ad Acquariumline che dopo una settimana devono restituirmi la spesa. -.-"

A proposito, fammi ricordare ad Acquariumline che dopo una settimana devono restituirmi la spesa. -.-"
Area X[/i]
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Acquariumline ed Aqua1, entrambi ottimi siti, veloci ed affidabili, anche in occasione di reso [emoji6]
Alessandro
Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"
- Jack of all trades
-
Profilo Completo
Principalmente da AquariumLine. Io mi ci son sempre trovato più che bene. Anche con l'assistenza: avevo comprato test già scaduti, ma visto che la data di scadenza era scritta all'interno né io né il negoziante ce ne siamo accorti inizialmente. L'ho notato solo dopo un paio di mesi quando ho iniziato ad usarli, glielo ho fatto presente e mi hanno rimborsato tranquillamente
RAP l'ho usato quasi esclusivamente per le piante. Ottimo servizio, in più sono molto cordiali e disponibili
Per chi vuole curiosare all'estero c'è Aquasabi che ha spese di spedizione molto accessibili. Anche loro sono molto cordiali, e le piante sono impacchettate con molta cura

RAP l'ho usato quasi esclusivamente per le piante. Ottimo servizio, in più sono molto cordiali e disponibili

Per chi vuole curiosare all'estero c'è Aquasabi che ha spese di spedizione molto accessibili. Anche loro sono molto cordiali, e le piante sono impacchettate con molta cura