Negozi online
- Vulkan
-
Profilo Completo
Negozi online
Buongiorno, quale negozio online è tra i più affidabili in termini di spedizione / corriere / rimborso?
Voglio acquistare delle piante, ma abito in sicilia, e l'ultima volta da agripetgarden ho rimesso 30€ e niente rimborso.
Voglio acquistare delle piante, ma abito in sicilia, e l'ultima volta da agripetgarden ho rimesso 30€ e niente rimborso.
Posted with AF APP
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Negozi online
Flora Tropicale: È un negozio specializzato unicamente in piante acquatiche. La loro reputazione è eccellente, proprio perché sono esperti del settore. Le piante sono di alta qualità e l'imballaggio è studiato specificamente per resistere al trasporto. Spesso sono la scelta preferita da chi vuole piante sane e robuste.
Aquarium Line: È uno dei più grandi e conosciuti negozi online in Italia, con una vasta gamma di prodotti, incluse le piante. Tendono a essere molto professionali e attenti alla soddisfazione del cliente, il che si riflette di solito in un servizio di spedizione e post-vendita affidabile. Hanno una buona reputazione per l'imballaggio delle piante.
Aquarium Line: È uno dei più grandi e conosciuti negozi online in Italia, con una vasta gamma di prodotti, incluse le piante. Tendono a essere molto professionali e attenti alla soddisfazione del cliente, il che si riflette di solito in un servizio di spedizione e post-vendita affidabile. Hanno una buona reputazione per l'imballaggio delle piante.
Posted with AF APP
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Negozi online
Non sempre le risposte generate dall'Intelligenza Artificiale sono corrette, attenzione!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Meganeiii (06/09/2025, 17:09)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Vulkan
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-