Negozi online
- Vulkan
-
Profilo Completo
Negozi online
Buongiorno, quale negozio online è tra i più affidabili in termini di spedizione / corriere / rimborso?
Voglio acquistare delle piante, ma abito in sicilia, e l'ultima volta da agripetgarden ho rimesso 30€ e niente rimborso.
Voglio acquistare delle piante, ma abito in sicilia, e l'ultima volta da agripetgarden ho rimesso 30€ e niente rimborso.
Posted with AF APP
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Negozi online
Flora Tropicale: È un negozio specializzato unicamente in piante acquatiche. La loro reputazione è eccellente, proprio perché sono esperti del settore. Le piante sono di alta qualità e l'imballaggio è studiato specificamente per resistere al trasporto. Spesso sono la scelta preferita da chi vuole piante sane e robuste.
Aquarium Line: È uno dei più grandi e conosciuti negozi online in Italia, con una vasta gamma di prodotti, incluse le piante. Tendono a essere molto professionali e attenti alla soddisfazione del cliente, il che si riflette di solito in un servizio di spedizione e post-vendita affidabile. Hanno una buona reputazione per l'imballaggio delle piante.
Aquarium Line: È uno dei più grandi e conosciuti negozi online in Italia, con una vasta gamma di prodotti, incluse le piante. Tendono a essere molto professionali e attenti alla soddisfazione del cliente, il che si riflette di solito in un servizio di spedizione e post-vendita affidabile. Hanno una buona reputazione per l'imballaggio delle piante.
Posted with AF APP
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Negozi online
Non sempre le risposte generate dall'Intelligenza Artificiale sono corrette, attenzione!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato LouisCypher per il messaggio:
- Meganeiii (06/09/2025, 17:09)
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Vulkan
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Negozi online
La mangrovia: Molti utenti si sono rivolti a loro e si sono sempre dimostrati affidabili, certo spediscono dalla provincia di Bergamo... Lontanino!
La mangrovia: Molti utenti si sono rivolti a loro e si sono sempre dimostrati affidabili, certo spediscono dalla provincia di Bergamo... Lontanino!
Posted with AF APP
- Vulkan
-
Profilo Completo
Negozi online
Ne conosci altri di affidabili?
LouisCypher ha scritto: ↑06/09/2025, 17:12: Molti utenti si sono rivolti a loro e si sono sempre dimostrati affidabili
Ne conosci altri di affidabili?
Off Topic
vabbè con il ponte ci staranno di meno
Posted with AF APP
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Negozi online
Personalmente non ho mai comprato pesci on line, però se ne è parlato ogni tanto sul forum... Hai provato a fare una ricerca tra gli argomenti?
Per il Ponte... Mi sa che ti tocca aspettare un po'!
Personalmente non ho mai comprato pesci on line, però se ne è parlato ogni tanto sul forum... Hai provato a fare una ricerca tra gli argomenti?
Per il Ponte... Mi sa che ti tocca aspettare un po'!
Posted with AF APP
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Negozi online
Aquariumline è affidabile perche mi servo io e dei miei amici.ma avuto un problema.....qui l ia non c'entra....LouisCypher ha scritto: ↑06/09/2025, 16:22Non sempre le risposte generate dall'Intelligenza Artificiale sono corrette, attenzione!
Posted with AF APP