negozi specializzati online
- Luce18
-
Profilo Completo
negozi specializzati online
Buongiorno,
esistono negozi online che spediscano in maniera rapida ?
Ho fatto un ordine il 31/01, pagato con paypal, ad oggi non ho nemmeno la conferma di spedizione.
Oppure negozi in centro Italia di grandi dimensioni ? avevo sentito parlare di qualcosa di grande a Bologna.
Grazie.
esistono negozi online che spediscano in maniera rapida ?
Ho fatto un ordine il 31/01, pagato con paypal, ad oggi non ho nemmeno la conferma di spedizione.
Oppure negozi in centro Italia di grandi dimensioni ? avevo sentito parlare di qualcosa di grande a Bologna.
Grazie.
Un giorno avrò una vasca degna del forum AF 

- niko79
-
Profilo Completo
Re: negozi specializzati online
Di che negozio stai parlando?
Io di solito compro da Acquariumline, Acquariomania o rapshop e per ora mai problemi,2-3 giorni o la roba a casa,se disponibile!
Poi c'è a Torino fishinnet,io non ho mai comprato li,quindi non so!
Io di solito compro da Acquariumline, Acquariomania o rapshop e per ora mai problemi,2-3 giorni o la roba a casa,se disponibile!
Poi c'è a Torino fishinnet,io non ho mai comprato li,quindi non so!
- Andreone
-
Profilo Completo
Fishinnet è ok! ho acquistato più volte da loro, disponibili e rapidi. 

- Luce18
-
Profilo Completo
Parlo di Acquariomania, ho ordinato un test, quindi nemmeno nulla di trascendentale........
forse sono io che sono abituato male.........ma quando paghi con paypal non c'è molto da aspettare.
Magari se trovassi un negozio in zona centrale molto grande andrei volentieri.
Per fortuna con il forum AF i materiali di consumo sono ridotti al minimo
forse sono io che sono abituato male.........ma quando paghi con paypal non c'è molto da aspettare.

- FedericoF
-
Profilo Completo
Prova a mandare loro una mail. Di solito evadono l'ordine in breve tempo.Luce18 ha scritto:Parlo di Acquariomania, ho ordinato un test, quindi nemmeno nulla di trascendentale........
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Luce18
-
Profilo Completo
Già fatto.........nessuna risposta.FedericoF ha scritto:Prova a mandare loro una mail. Di solito evadono l'ordine in breve tempo.Luce18 ha scritto:Parlo di Acquariomania, ho ordinato un test, quindi nemmeno nulla di trascendentale........

- niko79
-
Profilo Completo
Leggo dal tuo profilo che sei di perugia,giusto?Luce18 ha scritto:Già fatto.........nessuna risposta.
Strano,acquariomania non è neanche distante da te......io sono di novara e 2-3 giorni arriva sempre tutto...l'ultimo ordine ci ha messo un pò di più,li ho contattati e mi hanno risposto subito.....poi erano un pò in difficolta con i trasporti per via della neve.....

Hanno anche un numero di telefono......
- Diego
-
Profilo Completo
Prova a contattarli direttamente, magari per telefono
Qui è inutile fare elucubrazioni, non credo possano servire
Qui è inutile fare elucubrazioni, non credo possano servire

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- daniele-
-
Profilo Completo
io pago in contrassegno ed anche se spendo qualche euro in più i tempi di spedizione sono brevissimi, mi riferisco ad acquariomania e ad aquariumline.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Io su quei siti non mi trovo bene per i tempi. Però sono economici e fornitissimi.
Rare aquaticplants shop aka RAP è velocissimo. Siamo ai livelli di Amazon Prime.
Purtroppo dovrai farci il callo perché la tecnica conviene troppo comprarla da loro, almeno 9 volte su 10!
Apprezzo il suggerimento del contrassegno. Tanto paghi commissioni su commissioni anche usando Paypal o ricaricandogli la Postepay. Se fanno più in fretta tanto meglio.
La lentezza non credo proprio dipenda dal trasposto (corriere 24h) ma solo dai tempi di elaborazione dell'ordine dal pagamento effettuato a quando il pacco viene fisicamente consegnato al corriere.
Rare aquaticplants shop aka RAP è velocissimo. Siamo ai livelli di Amazon Prime.
Purtroppo dovrai farci il callo perché la tecnica conviene troppo comprarla da loro, almeno 9 volte su 10!
Apprezzo il suggerimento del contrassegno. Tanto paghi commissioni su commissioni anche usando Paypal o ricaricandogli la Postepay. Se fanno più in fretta tanto meglio.
La lentezza non credo proprio dipenda dal trasposto (corriere 24h) ma solo dai tempi di elaborazione dell'ordine dal pagamento effettuato a quando il pacco viene fisicamente consegnato al corriere.
- Questi utenti hanno ringraziato alessio0504 per il messaggio:
- Luce18 (03/02/2017, 19:17)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)