Negozianti, ogni tanto qualcuno in controtendenza...
- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Da sempre, in ogni forum o gruppo che parla di acquari, siamo testimoni di tantissimi casi di venditori che pur di fare cassa sono ben disposti a farci mettere di tutto in vasca senza curarsi di dimensioni di vasca e/o pinnuti, convivenze, etc.
Su Facebook mi sono imbattuto in un post di un venditore, OceanoBlu di Viterbo, che al contrario fa una campagna di questo tipo: Ora, chiedo agli admin di cancellare il post se viola qualche regola sul fare i nomi dei negozianti o sulla pubblicazione delle foto (questa l'ho presa dal loro profilo FB) specificando che non ho nulla a che fare con loro (non ho nemmeno mai acquistato da loro), ma se non viola nessuna regola mi fa piacere sottolineare e regalare un briciolo di visibilità in più a chi se lo merita.
Su Facebook mi sono imbattuto in un post di un venditore, OceanoBlu di Viterbo, che al contrario fa una campagna di questo tipo: Ora, chiedo agli admin di cancellare il post se viola qualche regola sul fare i nomi dei negozianti o sulla pubblicazione delle foto (questa l'ho presa dal loro profilo FB) specificando che non ho nulla a che fare con loro (non ho nemmeno mai acquistato da loro), ma se non viola nessuna regola mi fa piacere sottolineare e regalare un briciolo di visibilità in più a chi se lo merita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Adepto del #teamsassi
Primo PRO Salotto della storia di AF

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- lauretta
-
Profilo Completo
Bravi i negozianti di Oceano Blu
Certo, mettere in vendita un pesce e poi scriverci "non comprarmi" pare un controsenso
Ma l'iniziativa è ammirevole

Certo, mettere in vendita un pesce e poi scriverci "non comprarmi" pare un controsenso

Ma l'iniziativa è ammirevole

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- marko66
-
Profilo Completo
Ci sono anche veri appassionati che fanno di lavoro i venditori per fortuna,pochi ma ci sono.
- Phenomena
-
Profilo Completo
Si, ci sono eccome, anche se sono una minoranza.
Che poi non ho mai capito, a loro converrebbe di più vendere un 100 litri e fidelizzare il cliente che una vaschetta di plastica con 2 euro di pesce, mah.. I grandi imprenditori italiani..
Boh.
Che poi non ho mai capito, a loro converrebbe di più vendere un 100 litri e fidelizzare il cliente che una vaschetta di plastica con 2 euro di pesce, mah.. I grandi imprenditori italiani..
Boh.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- marko66
-
Profilo Completo
Quelli seri restano negli anni,almeno alcuni perchè è dura cmq,gli altri chiudono....
- Fiamma
-
Profilo Completo

Ma infatti quelli seri fanno questo ragionamento ....
- CartCarter
-
Profilo Completo
vaglielo a dire al negoziante sotto casa mia...se fosse un negozio di fritti misti sarebbe perfetto...peccato che sull'insegna ha scritto "negozio di acquariologia", questa è la vera contraddizione
Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
quasi quasi faccio un salto a Viterbo solo per stringergli la mano
ho visto le foto delle negozio...sembra un santuario ^:)^
Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
quasi quasi faccio un salto a Viterbo solo per stringergli la mano

è importante ciò che lasci... non la conclusione

- Bibbitaro
-
Profilo Completo
Beh, se hai un pond o se vuoi i pesci rossi in una vasca abbastanza grande, perché no?

Adepto del #teamsassi

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter

#teamPochiCambi
#TeamNoFilter
- Phenomena
-
Profilo Completo
Cercando online ho visto che, nel 2011, il proprietario ha collaborato con Striscia la notizia e l' acquario di Gardaland per far trasferire un anguilla che, ovviamente, era diventata troppo grande da tenere in vasche commerciali.. Fossero tutti come lui! 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- lauretta
-
Profilo Completo
Certo che sì

Io intendevo che nel cartello spicca la scritta NON COMPRARMI. E da qualche parte ci sarà il prezzo, immagino... Criticavo la scelta grafica

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...