Qualcuno mi può consigliare un buon negozio a Milano, possibilmente in zona centrale o comunque raggiungibile coi mezzi pubblici? Principalmente mi interessa una buona scelta di pesci e che siano tenuti bene.
Grazie!!
Negozio a milano
- CIR2015
-
Profilo Completo
Re: Negozio a milano
Mondi SommersiBorin ha scritto:Qualcuno mi può consigliare un buon negozio a Milano, possibilmente in zona centrale o comunque raggiungibile coi mezzi pubblici? Principalmente mi interessa una buona scelta di pesci e che siano tenuti bene.
Grazie!!
Acquarium Point
Acquariomania
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- Borin
-
Profilo Completo
Scusami CIR mi permetto di dire che Acquariomania non lo consiglierei al mio peggior nemico. Le vasche erano sporche e i avevano un sacco di pesci in sofferenza. Ho comunque preso tre platy perchè sembravano in buone condizioni ma erano invece infestati da parassiti ed al momento ne sono morti due su tre e il terzo è sulla via...
Consiglio invece Mondi Sommersi che pur essendo molto più piccolo e quindi con molta meno scelta ha pesci in buonissime condizioni.
Consiglio invece Mondi Sommersi che pur essendo molto più piccolo e quindi con molta meno scelta ha pesci in buonissime condizioni.
- Taux
-
Profilo Completo
o cavolo e pensare che volevo farci un salto !!!!

Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
Firmato . Il Gallo
- CIR2015
-
Profilo Completo
Sicuramente modi sommersi, come acquario mediterraneo sono superiori. Acquariomania l'ho visitato qualche volta ma non ho acquistato mai nulla. Ne parlano bene alcuni colleghi che hanno il marino.
Comunque come avevo,scritto in altro Topic adunate vada trovo analoghe situazioni. Si qualcuno leggermente superiore ma poche eccellenze !
Comunque come avevo,scritto in altro Topic adunate vada trovo analoghe situazioni. Si qualcuno leggermente superiore ma poche eccellenze !
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"
- Taux
-
Profilo Completo
ormai come in altri campi, c'è una corsa a chi arriva prima......
Prendo come esempio il Betta.....bellissimi colori, ma salute del pesce molto bassa
Troppi incroci per trovare il "colore perfetto". In pratica arrivano nei negozi pesci già con scarsa salute, vuoi per il viaggio, vuoi per l'allevamento spinto, vuoi per altro, questo è il risultato. 20 anni fa vedevo in giro 2 o 3 tipi di platy ( come colore), adesso ne vedo a strisce a quadretti, mezzo corpo di un colore e l'altro di un altro...
Bellissimi da vedere, ma cagionevoli di salute. Non dimentichiamo l'abuso di antibiotici utilizzato negli allevamenti. 
Prendo come esempio il Betta.....bellissimi colori, ma salute del pesce molto bassa

Troppi incroci per trovare il "colore perfetto". In pratica arrivano nei negozi pesci già con scarsa salute, vuoi per il viaggio, vuoi per l'allevamento spinto, vuoi per altro, questo è il risultato. 20 anni fa vedevo in giro 2 o 3 tipi di platy ( come colore), adesso ne vedo a strisce a quadretti, mezzo corpo di un colore e l'altro di un altro...

Firmato . Il Gallo
Firmato . Il Gallo
- Rox
-
Profilo Completo
Scusate l'OT, ma devo segnalare a Taux l'articolo sui ramirezi, in particolare il capitolo "Esemplari d'allevamento".Taux ha scritto:Troppi incroci per trovare il "colore perfetto".
Sono sicuro che gli interessa.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Taux
-
Profilo Completo
Rox ha scritto:Scusate l'OT, ma devo segnalare a Taux l'articolo sui ramirezi, in particolare il capitolo "Esemplari d'allevamento".Taux ha scritto:Troppi incroci per trovare il "colore perfetto".
Sono sicuro che gli interessa.

.......Come non detto..

Firmato . Il Gallo
Firmato . Il Gallo