Negozio online per pesci e gamberetti

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
SilvioD
star3

Messaggio di SilvioD » 22/08/2017, 11:59

Ho già provato un paio di negozi online da cui ho acquistato piante vere, con qualità abbastanza altalenante, probabilmente complice anche il caldo di questi mesi. Alcune sono arrivate belle verdi e rigogliose, altre marroncine.

Ma vi volevo chiedere, conoscete negozi che vendono anche pesci e gamberetti? E in che condizioni vi sono arrivati? Erano tutti vivi?

Perchè mi servirebbero 3 o 4 Betta Halfmoon, ma non sempre si trovano in negozio (Guppy e Neon non mancano mai invece :D ) e parlando col negoziante mi è stato detto che anche ordinandoli, non si può scegliere il colore. Arrivano in maniera casuale, ma io li vorrei tutti di colore viola.
Stavo valutando anche un gamberetto da mettere nel mio 100 litri, il Cambarellus patzcuarensis, ma non si trova in negozio, e sicuramente vorrei prendere delle Caridina o NeoCaridine per un caridinaio 30-50 litri che vorrei allestire in futuro.

Insomma, non cerco specie rare o rarissime. Roba abbastanza comune. A quale negozio online potrei rivolgermi?

Thanks!
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Arrow
star3

Messaggio di Arrow » 22/08/2017, 12:38

Fishinnet
Questi utenti hanno ringraziato Arrow per il messaggio:
SilvioD (22/08/2017, 13:05)

SilvioD
star3

Messaggio di SilvioD » 22/08/2017, 13:08

Grazie mille Arrow, gentilissimo!
Hanno addirittura una sezione con pesci non comuni e rari.

Tu come sei trovato con loro? Cosa hai acquistato?
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità. (Carl Friederich Gauss)

Robi.c
Ex-moderatore

Messaggio di Robi.c » 22/08/2017, 13:13

Io ho dei cambarellus, sono di ossona (mi)
Questi utenti hanno ringraziato Robi.c per il messaggio:
SilvioD (23/08/2017, 14:15)
Un saluto

Arrow
star3

Messaggio di Arrow » 22/08/2017, 13:18

Io sono vicino a loro, quindi vado a prenderli di persona. Comunque, come animali sono perfetti. Ho sempre avuto begli esemplari da loro. Riguardo alla spediizione, ho letto molte recensioni e ne parlano molto molto bene.
Ho visto anche oceano blu con una bella selezione.
Questi utenti hanno ringraziato Arrow per il messaggio:
SilvioD (23/08/2017, 14:14)

Rispondi