Domani vengo a Varese a scalare.
In Val ganna..
Consigli per dove andare a bere una birra post scalata?
Nel varesotto...
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Nel varesotto...
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Silver21100
-
Profilo Completo
Nel varesotto...
Non so se lo spaccio del birrificio è aperto perciò non posso garantirti nulla, in alternativa potresti salire su a Boarezzo e vedere se "ai panigacci" oltre che pranzare o cenare si può fare merenda con panigacci caldi e birra.
Altra alternativa rimane il Mokha Cafè che frequenta mio figlio che si trova sulla rotonda poco prima della galleria
Aggiunto dopo 5 minuti 27 secondi:
......p.s.
Se oltre che a rocciare ti piace camminare , visto che sei già sul posto non è malvagia neppure una zampettata sul Pianbello lungo le trincee e le fortificazioni della vecchia linea Cadorna
Aggiunto dopo 24 minuti 33 secondi:
Leggendo i post precedenti ho scoperto che se in Valganna ti metti ad urlare ci sono parecchi utenti che abitano in Zona che potrebbero dissetarti.....
Peccato che oggi non sarò in casa altrimenti sarei venuto a cercarti in parete...abitando in Varese frequento la Valganna molto spesso, i suoi sentieri e suoi boschi sono sempre pieni di sorprese....dimenticavo....non di rado ci sono gruppi che esplorano le gallerie della vecchia miniera Valvassera ma qui ci vuole molta prudenza e preparazione
Altra alternativa rimane il Mokha Cafè che frequenta mio figlio che si trova sulla rotonda poco prima della galleria
Aggiunto dopo 5 minuti 27 secondi:
......p.s.
Se oltre che a rocciare ti piace camminare , visto che sei già sul posto non è malvagia neppure una zampettata sul Pianbello lungo le trincee e le fortificazioni della vecchia linea Cadorna
Aggiunto dopo 24 minuti 33 secondi:

Peccato che oggi non sarò in casa altrimenti sarei venuto a cercarti in parete...abitando in Varese frequento la Valganna molto spesso, i suoi sentieri e suoi boschi sono sempre pieni di sorprese....dimenticavo....non di rado ci sono gruppi che esplorano le gallerie della vecchia miniera Valvassera ma qui ci vuole molta prudenza e preparazione
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Silver21100 per il messaggio:
- trotasalmonata (24/03/2019, 8:07)
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Nel varesotto...
Va che dopo ti cresce la panzatrotasalmonata ha scritto: ↑Consigli per dove andare a bere una birra post scalata?

Io di birra non me ne intendo purtroppo
Posted with AF APP
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Silver21100
-
Profilo Completo
- GiannaRossi
-
Profilo Completo
- Silver21100
-
Profilo Completo