Io documentari e da quel che ho capito sono su netflixSETOL ha scritto:Fammi sapere cosa t'interessa sapere in particolare
figli le serie tv ed i film quindi Infinity
moglie preferisce i film (vari) quindi una vale l'altra.
Io documentari e da quel che ho capito sono su netflixSETOL ha scritto:Fammi sapere cosa t'interessa sapere in particolare
Netflix è piena di serie TV, sono il cuore del servizio. Mentre sui documentari c'è roba interessante ma non mi pare siano tantissimi.pippove ha scritto:figli le serie tv ed i film quindi InfinitySETOL ha scritto:Fammi sapere cosa t'interessa sapere in particolare
Non son totalmente d'accordo. Per i cinque euro al mese per il servizio si potrebbe pensare di pagare i contenuti offerti. Netflix fa anche serie tv. In Italia purtroppo le licenze le hanno ancora Sky, quindi solo tra qualche anno Netflix sarà molto più competitivo.ocram ha scritto:5 € al mese non sono pochi, per un servizio così...DavideVR ha scritto:Infinity costa 5,99€ al mese (dopo il primo mese gratuito)... vedi quando vuoi tu senza tanto sbatterti in ricerche varie di streaming, puoi stoppare e ricominciare a vedere dallo stesso punto e vedi molto bene (ci sono film anche in ultra HD)...a questo prezzo non vale più la pena piratare....ocram ha scritto:Sarò all'antica o forse solo tirchio, ma per me i prezzi di questi abbonamenti non valgono il servizio offerto se confrontato ad una normale visione streaming.![]()
Suicide squad ce l'ho in bluray da un paio di mesi, tanto per fare un esempio che avete nominato come "esclusiva".
E vi assicuro che non sono uno "smanettone", cerco il nome sui motori di ricerca torrent, niente di più.
Ci sono cerchie più o meno ristrette che permettono agli utenti di scaricare 4K serie e film, tranquillamente.
Ok, stiamo parlando di streaming. Ce ne sono alcuni di siti, uno per le serie tv e uno per i film in particolare, che hanno una qualità molto molto buona, a volte eccellente. E non serve il 4K per vedere bene un film, soprattutto se poi il TV fa pena - e qui si aprirebbe tutto un altro discorso sulla qualità.
Sia chiaro che non voglio fare una crociata contro Netflix o Infinity, ma secondo me non offrono nulla, è solo uno streaming legalizzato... E non è che faccia male un po' di legalità ogni tanto!
Per lo sbattimento...![]()
Invece di fare zapping col telecomando, lo faccio col mouse, ma sempre sul divano sto.
Poi oh, ci sta chi col PC proprio non ci va d'accordo, quindi sicuramente è una soluzione migliore farsi un abbonamento di questo tipo.
Ho dato un occhio ai contenuti di Infinity ( sono abbonato premium , quindi ho infinity compreso , dando x scontato che il mio catalogo sia completo)pippove ha scritto: Io documentari e da quel che ho capito sono su netflix
figli le serie tv ed i film quindi Infinity
moglie preferisce i film (vari) quindi una vale l'altra.
Mi spiace Pippo , mai chiudere i contratti prima del termine , perchè tutte le promozioni che ti fanno inizialmente x incentivarti a diventare loro cliente, te le ritrovi nella schiena dopo .pippove ha scritto:Oggi mi e' arrivata la comunicazione di sky che mi addebita 168 euro per la chiusura anticipata del contratto per le promozioni usufruite fi ora, sono inc....to nero, tra l'altro ieri h3g mi comunica tramite raccomandata che ha affidato ad un recupero crediti la pratica perchè vuole 195 euro per aver chiuso il contratto di tre schede sim in anticipo e non prendevano nemmeno il 4G
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti