Occhio alla penna!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Eagle
Ex-moderatore

Occhio alla penna!

Messaggio di Eagle » 04/12/2016, 15:59

La mia ragazza oggi è presidente di seggio e mi sta dicendo che stanno tutti impazzendo...

Occhio alla penna! :))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Marugano
star3

Re: Occhio alla penna!

Messaggio di Marugano » 04/12/2016, 16:48

Eagle ha scritto:La mia ragazza oggi è presidente di seggio e mi sta dicendo che stanno tutti impazzendo...

Occhio alla penna! :))
Ciao, se intendi la matita copiativa, dalle mie parti niente cinesate :D solo matite ministeriali. :-bd

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 04/12/2016, 17:33

È giá arrivata stá cosa da diversi seggi,lo scrivono anche sui giornali on line,sembra che siano cancellabili...andiamo bene!
...So close, no matter how far
Couldn't be much more from the heart...
And nothing else matters

daniele-
star3

Messaggio di daniele- » 04/12/2016, 17:38

leggete un po' qua:
(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Ci hanno impedito di entrare per prendere parte alle operazioni di spoglio dei voti degli italiani all'estero qui a Castelnuovo di Porto. Siamo gli unici che sono stati lasciati fuori e questa è davvero una scorrettezza grave!". Lo denuncia il consigliere regionale M5S del Lazio, Davide Barillari. A protestare anche i rappresentanti di Sinistra Italiana, del "Comitato per il No" e il "Gruppo Senatori per il No". "Hanno sbagliato in Corte d'Appello, i nostri nomi sono stati messi nella lista sbagliata, in quella dei 'Senatori per il sì - spiega Barillari - intanto hanno fatto per due ore quello che volevano, è una violazione della democrazia". "I seggi del voto degli italiani all'estero hanno iniziato le operazioni di spoglio senza la presenza dei rappresentanti dei promotori per il No - denuncia Sinistra Italiana - in aperta violazione della legge".

daniele-
star3

Messaggio di daniele- » 04/12/2016, 18:35

non è che questi del si, pur di vincere a tutti i costi, giocano sporco?

Rispondi