Occhio alla penna!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Eagle
Ex-moderatore

Occhio alla penna!

Messaggio di Eagle » 04/12/2016, 15:59

La mia ragazza oggi è presidente di seggio e mi sta dicendo che stanno tutti impazzendo...

Occhio alla penna! :))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Marugano
star3

Re: Occhio alla penna!

Messaggio di Marugano » 04/12/2016, 16:48

Eagle ha scritto:La mia ragazza oggi è presidente di seggio e mi sta dicendo che stanno tutti impazzendo...

Occhio alla penna! :))
Ciao, se intendi la matita copiativa, dalle mie parti niente cinesate :D solo matite ministeriali. :-bd

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 04/12/2016, 17:33

È giá arrivata stá cosa da diversi seggi,lo scrivono anche sui giornali on line,sembra che siano cancellabili...andiamo bene!
"And nothing else matters..."  ✨

daniele-
star3

Messaggio di daniele- » 04/12/2016, 17:38

leggete un po' qua:
(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Ci hanno impedito di entrare per prendere parte alle operazioni di spoglio dei voti degli italiani all'estero qui a Castelnuovo di Porto. Siamo gli unici che sono stati lasciati fuori e questa è davvero una scorrettezza grave!". Lo denuncia il consigliere regionale M5S del Lazio, Davide Barillari. A protestare anche i rappresentanti di Sinistra Italiana, del "Comitato per il No" e il "Gruppo Senatori per il No". "Hanno sbagliato in Corte d'Appello, i nostri nomi sono stati messi nella lista sbagliata, in quella dei 'Senatori per il sì - spiega Barillari - intanto hanno fatto per due ore quello che volevano, è una violazione della democrazia". "I seggi del voto degli italiani all'estero hanno iniziato le operazioni di spoglio senza la presenza dei rappresentanti dei promotori per il No - denuncia Sinistra Italiana - in aperta violazione della legge".

daniele-
star3

Messaggio di daniele- » 04/12/2016, 18:35

non è che questi del si, pur di vincere a tutti i costi, giocano sporco?

Rispondi