Oceano Blu di Viterbo
- marioceppi
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Da più di un anno cercavo un Betta Crown Tail full White finalmente l'ho trovato, da Oceano Blu a Viterbo, avrei potuto farmelo spedire ma ho preferito recarmi in negozio dopo averlo prenotato, abito a Roma a circa un'ora di macchina. Che dire? Già entrando si notano un ordine e una cura notevoli, le vasche sono pulite e ben tenute, i pesci sono vispi e sani; in negozio c'è un'ampia scelta sia di pesci che di piante. Loro sono persone squisite e disponibilissime oltre che competenti. Ho preso il Betta e dei Guppy Blu Moscow. I prezzi sono più che onesti, direi molto convenienti. Ho apprezzato molto gli omaggi ricevuti. Penso che tornerò a trovarli.
- marioceppi
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Eccolo, è Charlie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Oceano Blu di Viterbo
Bel Betta complimenti
Io non ho esperienza diretta con loro, quindi prendo per buono che siano persone competenti e che sanno il fatto loro, però ho dato un'occhiata al sito...
I prezzi degli animali sembrano un po' sopra la media, quelli degli anfibi in particolar modo non voglio definirli folli ma la tentazione è forte.
Anche le spese di spedizione che si attestano a 18€ con un minimo di spesa di 50€ (spese escluse!!) lo rendono forse non molto adatto alle tasche di tutti

Io non ho esperienza diretta con loro, quindi prendo per buono che siano persone competenti e che sanno il fatto loro, però ho dato un'occhiata al sito...
I prezzi degli animali sembrano un po' sopra la media, quelli degli anfibi in particolar modo non voglio definirli folli ma la tentazione è forte.
Anche le spese di spedizione che si attestano a 18€ con un minimo di spesa di 50€ (spese escluse!!) lo rendono forse non molto adatto alle tasche di tutti

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- marioceppi
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Sì non è economico ma i prezzi a me sembrano corrispondenti, e per alcuni versi inferiori, a quello che vedo in giro (per capirci Moby Dick è più caro e la qualità e la competenza del personale non sono certamente di alto livello) comunque coerenti con il livello qualitativo decisamente alto.
Sul minimo d'acquisto anche io sono un po' perplesso ma da quello che ho capito, se ho ben capito, chiamandoli si può ottenere di bypassarlo
Sul minimo d'acquisto anche io sono un po' perplesso ma da quello che ho capito, se ho ben capito, chiamandoli si può ottenere di bypassarlo
- Platyno75
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Ci ho provato senza successo...
Quoto
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

-
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Io ho avuto solo uno scambio di email con loro, chiedendo alcune info su una specie in particolare, e posso confermare la loro disponibilità e rapidità nel rispondere ai messaggi.