Oceano Blu di Viterbo

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
marioceppi
star3

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di marioceppi » 07/08/2022, 12:50

Da più di un anno cercavo un Betta Crown Tail full White finalmente l'ho trovato, da Oceano Blu a Viterbo, avrei potuto farmelo spedire ma ho preferito recarmi in negozio dopo averlo prenotato, abito a Roma a circa un'ora di macchina. Che dire? Già entrando si notano un ordine e una cura notevoli, le vasche sono pulite e ben tenute, i pesci sono vispi e sani; in negozio c'è un'ampia scelta sia di pesci che di piante. Loro sono persone squisite e disponibilissime oltre che competenti. Ho preso il Betta e dei Guppy Blu Moscow. I prezzi sono più che onesti, direi molto convenienti. Ho apprezzato molto gli omaggi ricevuti. Penso che tornerò a trovarli.

marioceppi
star3

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di marioceppi » 07/08/2022, 16:56

Eccolo, è Charlie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di Claudio80 » 07/08/2022, 18:25

Bel Betta complimenti :)
Io non ho esperienza diretta con loro, quindi prendo per buono che siano persone competenti e che sanno il fatto loro, però ho dato un'occhiata al sito...
I prezzi degli animali sembrano un po' sopra la media, quelli degli anfibi in particolar modo non voglio definirli folli ma la tentazione è forte.
Anche le spese di spedizione che si attestano a 18€ con un minimo di spesa di 50€ (spese escluse!!) lo rendono forse non molto adatto alle tasche di tutti :-??

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

marioceppi
star3

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di marioceppi » 07/08/2022, 20:10

Sì non è economico ma i prezzi a me sembrano corrispondenti, e per alcuni versi inferiori, a quello che vedo in giro (per capirci Moby Dick è più caro e la qualità e la competenza del personale non sono certamente di alto livello) comunque coerenti con il livello qualitativo decisamente alto.
Sul minimo d'acquisto anche io sono un po' perplesso ma da quello che ho capito, se ho ben capito, chiamandoli si può ottenere di bypassarlo

Platyno75
Moderatore Globale

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di Platyno75 » 07/08/2022, 22:23

marioceppi ha scritto:
07/08/2022, 20:10
bypassarlo
Ci ho provato senza successo...
Claudio80 ha scritto:
07/08/2022, 18:25
Bel Betta complimenti
Quoto

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi :-
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted ​ :-$

Necton
PRO Poecilidi

Oceano Blu di Viterbo

Messaggio di Necton » 07/08/2022, 23:00

Io ho avuto solo uno scambio di email con loro, chiedendo alcune info su una specie in particolare, e posso confermare la loro disponibilità e rapidità nel rispondere ai messaggi.

Rispondi