Oceano Blu di Viterbo
- marioceppi
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Da più di un anno cercavo un Betta Crown Tail full White finalmente l'ho trovato, da Oceano Blu a Viterbo, avrei potuto farmelo spedire ma ho preferito recarmi in negozio dopo averlo prenotato, abito a Roma a circa un'ora di macchina. Che dire? Già entrando si notano un ordine e una cura notevoli, le vasche sono pulite e ben tenute, i pesci sono vispi e sani; in negozio c'è un'ampia scelta sia di pesci che di piante. Loro sono persone squisite e disponibilissime oltre che competenti. Ho preso il Betta e dei Guppy Blu Moscow. I prezzi sono più che onesti, direi molto convenienti. Ho apprezzato molto gli omaggi ricevuti. Penso che tornerò a trovarli.
- marioceppi
-
Profilo Completo
Oceano Blu di Viterbo
Eccolo, è Charlie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Oceano Blu di Viterbo
Bel Betta complimenti
Io non ho esperienza diretta con loro, quindi prendo per buono che siano persone competenti e che sanno il fatto loro, però ho dato un'occhiata al sito...
I prezzi degli animali sembrano un po' sopra la media, quelli degli anfibi in particolar modo non voglio definirli folli ma la tentazione è forte.
Anche le spese di spedizione che si attestano a 18€ con un minimo di spesa di 50€ (spese escluse!!) lo rendono forse non molto adatto alle tasche di tutti

Io non ho esperienza diretta con loro, quindi prendo per buono che siano persone competenti e che sanno il fatto loro, però ho dato un'occhiata al sito...
I prezzi degli animali sembrano un po' sopra la media, quelli degli anfibi in particolar modo non voglio definirli folli ma la tentazione è forte.
Anche le spese di spedizione che si attestano a 18€ con un minimo di spesa di 50€ (spese escluse!!) lo rendono forse non molto adatto alle tasche di tutti

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)