Olibetta

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Kriss
star3

Olibetta

Messaggio di Kriss » 20/07/2022, 11:46

Ciao a tutti, qualcuno ha mai ordinato da questo sito?
Me lo consigliate?
Ho visto che per quanto riguarda gli acquari e in generale tutti i prodotti per acquariofili ha dei buoni prezzi.

Fiamma
Moderatore Globale

Olibetta

Messaggio di Fiamma » 20/07/2022, 13:57

Mai sentito...

Posted with AF APP

Rubberwall
star3

Olibetta

Messaggio di Rubberwall » 16/03/2023, 13:18

​ESPERIENZA SUPERRR
Kriss, Nella sezione alghe mi hanno consigliato di prendere un impianto c02, quindi l'ho ordinato e l' ho ricevuto proprio oggi da olibetta.
Avevo letto proprio questo post, perche anche io ero scettico, ma ho tentato!!!
Ve lo descrivo perchè è stato superrr
Ordino martedì notte alle 2.00 tutto in contrassegno, spesa 200 e passa euro.
Sai quei siti dove c'è scritto tutto, quando arriva quanti pezzi, tutto troppo bello per essere vero ahhahah, insomma concludo l'ordine tranquillamente, tanto è in contrassegno.
La mattina di mercoledì alle 9.30 vedo scritto sull ordine pagamento in sospeso...e dico... vai era un sito farlocco!
Mi sono detto lo sapevo vediiii altro che austriaci hahahah
Era tutto troppo bello, un solo 1.99€ per il contrassegno nessuna spesa di spedizione sopra 40€ circa, seeee figurati se è vero...hahahah
Mando un email con spiegazionie...mi rispondono molto gentilmente e proffessionalmente che è normale visto che pagherò al corriere (In effetti ci stà) e aggiungono alle 9 di mattinaaaa "il suo pacco è prontooo alle 11 lo spediamo domani è da lei con un giorno di anticipo!!!!!! Stasera riceverà il traking di bartolini!!!!
Seeeee mi dico, figurati!!!
Risultato, la sera traking oggi pacco a casa!!!!! Un giorno di anticipo!!!!!
Dall austriaaaaa!!!!
Sono fantastici c'è poco da fare, cordiali professionali, prezzi superonesti, il manometro jbl l'ho pagato 30 euro meno rispetto alla norma.
Ogni pacco con i sigilli di garanzia tutto nuovo di pacca...
UNO SPETTACOLO!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi