Ciao ragazz/e
Ho chiesto ad un amico cuoco di recuperarmi qualche osso di seppia.
Generosamente me ne ha trovato 20 o giù di lì.... non so che farmene visto che me ne bastano un paio...
Il problema è che sono, come dire, sporchi di pesce!
Come si lavano? Cosa dovrei fare per farli diventare inodore e che mi possano durare nel tempo come quelli che si comprano per gli uccellini?
Una volta fatto ciò se qualcuno a Milano ne ha bisogno li regalo volentieri
, vistonche son troppi per me
Ossi di seppia...come li lavo e conservo?
- Andreami
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Acqua e spugnetta nuova(sciacquata bene) abrasiva.....e poi una volta puliti bene bene li lasci a mollo ed ogni giorno cambi l acqua....vedi tu per quanti giorni....devono perdere il sale......li devi desalinizzarli....
Desalinizzati....li metti ad asciugare...e poi in un sacchetto di plastica e via.....
Desalinizzati....li metti ad asciugare...e poi in un sacchetto di plastica e via.....
- Andreami
-
Profilo Completo
Ma grazie anche qui!
Quante ne sai? Eheheh gentilissimo/a
Che dici una volta lavati per bene e desalinizzati, posso metterli nel forno a una temperatura bassa e asciugarli per bene?
Quante ne sai? Eheheh gentilissimo/a
Che dici una volta lavati per bene e desalinizzati, posso metterli nel forno a una temperatura bassa e asciugarli per bene?
Posted with AF APP
Andreami 88

- Meganeiii
-
Profilo Completo

Metti una temperatura bassa...60 gradi.....non è che rimanga tanta acqua....non sono spugne.....anche all aria andrebbero bene....
Potresti....si....pero non cuocerli
Metti una temperatura bassa...60 gradi.....non è che rimanga tanta acqua....non sono spugne.....anche all aria andrebbero bene....
- Andreami
-
Profilo Completo
Tutti in saunaaaaa
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Di acqua ne esce un sacco invece... non pensavo neanche io....
Una fragranza in casa di pesce che non vi dico....
Aggiunto dopo 1 minuto 16 secondi:
Di acqua ne esce un sacco invece... non pensavo neanche io....
Una fragranza in casa di pesce che non vi dico....

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreami 88