Parliamo di Adriano Panzironi...
- Jader
-
Profilo Completo
Tante persone credono a tutto senza informarsi, è pieno di persone che mangiano senza glutine perché convinte che siano cibi leggeri .. 

Posted with AF APP
Pajass
- 81panzo
-
Profilo Completo
Uno così ha un canale TV suo. Dal quale sparge cacca.
Poi trovi una D'Urso qualsiasi che gli dà pure spazio su canale 5
La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
(Johann Wolfgang von Goethe)
Niente è reale, tutto è lecito.
(Ezio Auditore)
(Ezio Auditore)
- Daniela
-
Profilo Completo
È geniale secondo me !
Se le persone si fanno abbindolare mica colpa sua...sembrerò cinica, ma la sua esistenza è strettamente correlata all'esistenza degli abboccaloni...
Capisco essere fessi in amore, nel lavoro, nei rapporti familiari, ...ma nell'era di internet, tv e mezzi di comunicazioni ultra potenti, e nell'era dei social, che si usano per tutte le supercazzole, non si può essere abbindolati da quesri pseudo guru....
Personalmente non amo le diete, sopratutto se a dettarle è un giornalista, ma questa dieta 120 va decisamente contro ciò che conosco e ritengo sano.
Le proteine della carne bianca e pesce non andrebbero somministrate più di 3 volte a settimana, quella rossa 2 al mese, insaccati MAI.
Si ai carboidrati e pasta assolutamente utili ! Anche per il morale
Io sono Vegana, ma non per seguire una moda o un guru, regalando magari fior fiori di soldi, ma perché ho un percorso etico e consapevole di anni sulle spalle, che mi ha portata a questa scelta.
Quindi....io mi complimento con Panzironi, perché ha capito dove spillare i soldi ed ha pelo sullo stomaco per farlo. Stupidi sono coloro che ne permettono l'esistenza...

Se le persone si fanno abbindolare mica colpa sua...sembrerò cinica, ma la sua esistenza è strettamente correlata all'esistenza degli abboccaloni...
Capisco essere fessi in amore, nel lavoro, nei rapporti familiari, ...ma nell'era di internet, tv e mezzi di comunicazioni ultra potenti, e nell'era dei social, che si usano per tutte le supercazzole, non si può essere abbindolati da quesri pseudo guru....
Personalmente non amo le diete, sopratutto se a dettarle è un giornalista, ma questa dieta 120 va decisamente contro ciò che conosco e ritengo sano.
Le proteine della carne bianca e pesce non andrebbero somministrate più di 3 volte a settimana, quella rossa 2 al mese, insaccati MAI.
Si ai carboidrati e pasta assolutamente utili ! Anche per il morale

Io sono Vegana, ma non per seguire una moda o un guru, regalando magari fior fiori di soldi, ma perché ho un percorso etico e consapevole di anni sulle spalle, che mi ha portata a questa scelta.
Quindi....io mi complimento con Panzironi, perché ha capito dove spillare i soldi ed ha pelo sullo stomaco per farlo. Stupidi sono coloro che ne permettono l'esistenza...
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- 81panzo
-
Profilo Completo
Complimentarsi con un delinquente che sfrutta la paura di chi sta male e magari non ha la possibilità di documentarsi a dovere, ti fa onore.
Nel mio piccolo, sono orgoglioso di aver contribuito a far sparire dalla libreria di un ospedale pediatrico la sua "opera". Anzi, è scomparsa la casa editrice direttamente.
Evidentemente parli senza cognizione di causa.
E non è cinismo il tuo, fidati. Si chiama in altra maniera, ma mi fermo qui sennò mi bannano.
La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
(Ezio Auditore)
(Ezio Auditore)
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Calma @81panzo...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Daniela
-
Profilo Completo
@81panzo mi spiace veramente. Non era mia intenzione urtare la tua o altrui sensibilità.81panzo ha scritto: ↑31/10/2019, 23:35Complimentarsi con un delinquente che sfrutta la paura di chi sta male e magari non ha la possibilità di documentarsi a dovere, ti fa onore.
Nel mio piccolo, sono orgoglioso di aver contribuito a far sparire dalla libreria di un ospedale pediatrico la sua "opera". Anzi, è scomparsa la casa editrice direttamente.
Evidentemente parli senza cognizione di causa.
E non è cinismo il tuo, fidati. Si chiama in altra maniera, ma mi fermo qui sennò mi bannano.
Cari saluti.
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
-
Profilo Completo
Analisi perfetta, concordo al 100%!!!Daniela ha scritto: ↑26/10/2019, 17:55È geniale secondo me !![]()
Si ai carboidrati e pasta assolutamente utili ! Anche per il morale![]()
![]()
@81panzo Quella di Daniela non era una condivisione di intenti, ma un'analisi della situazione creata ad hoc dal tipo di cui si si discuteva. Di persone del genere ce ne sono milioni, appartenenti al mondo della moda, della musica, del giornalismo, della medicina, della religione. Persone "intelligenti" e ciniche che puntano su chi è facilmente influenzabile per una serie di motivi. Comprendere questo fenomeno non vuol dire essere d'accordo con questi scellerati ma, semplicemente, comprendere il meccanismo, al di la del fatto che siano assolutamente condannabili. Andrebbero fermati legalmente e duramente. Non conosco Daniela come non conosco nessuno di voi, ma credo di aver interpretato nel giusto modo le sue parole.
"Vivere è come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose di impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta." AlTer
- Zagab
-
Profilo Completo
Di alimentazione non ci capisco molto, anche se limito carboidrati e carni rosse.
So che è sbagliato giudicare "a pelle" ma da quanto leggo qui ho conferma della mia impressione,
l'esperienza mi fa diffidare, generalmente, di tuttologi e guru vari
So che è sbagliato giudicare "a pelle" ma da quanto leggo qui ho conferma della mia impressione,
l'esperienza mi fa diffidare, generalmente, di tuttologi e guru vari
- Daniela
-
Profilo Completo
Assolutamente si, anche oltre !

Hai espresso ciò che volevo dire, ma senza trovare le parole, in maniera perfetta....grazie infinite ! :x
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Jader
-
Profilo Completo