Perchè, mondo crudele, perchè???

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
giampy77
Ex-moderatore

Re: Perchè, mondo crudele, perchè???

Messaggio di giampy77 » 08/02/2016, 1:58

Ciao ragazzi, sono di Chieri, un paesino vicino a Torino e dopo tanto temo mi sono deciso ad allestire un nuovo cubo, mi aiutate????

:ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein

nibbio
star3

Messaggio di nibbio » 08/02/2016, 2:05

giampy77 ha scritto:Ciao ragazzi, sono di Chieri, un paesino vicino a Torino e dopo tanto temo mi sono deciso ad allestire un nuovo cubo, mi aiutate????

passeggiata a Torino =)) =)) =))
Nibbio

Nathan
star3

Messaggio di Nathan » 08/02/2016, 23:21

giampy77 ha scritto:Ciao ragazzi, sono di Chieri, un paesino vicino a Torino e dopo tanto temo mi sono deciso ad allestire un nuovo cubo, mi aiutate????

Hahaha, ok mi arrendo
:))

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 09/02/2016, 1:47

Via Duchessa Jolanda? Ma pensa te! Dalle parti di Dezzutto?

A saperlo passavo io a prendertelo, mannaggia, una mano te la davo volentieri, ma non ricordo se ero lì quel giorno...

Ps: giuro, non l'ho preso io :D
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 12/02/2016, 1:28

=)) =)) =)) =))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Rispondi