Playstation 3 vs Xbox ???
-
-
Profilo Completo
Playstation 3 vs Xbox ???
Buon giorno.
Vorrei acquistare una di questi console, ma non so qual'è la migliore. Potete darmi qualche consiglio?
Cerco qualcosa usato, per un prezzo di 100-120 euro,cosa devo guardare all' acquisto? A parte la prova sulla tv.
Grazie e buona giornata.
Vorrei acquistare una di questi console, ma non so qual'è la migliore. Potete darmi qualche consiglio?
Cerco qualcosa usato, per un prezzo di 100-120 euro,cosa devo guardare all' acquisto? A parte la prova sulla tv.
Grazie e buona giornata.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Playstation 3 vs Xbox ???
Se hai già un computer, probabilmente conviene potenziare quello (con 120 euro puoi farci un discreto miglioramento).
Altrimenti bisogna vedere cosa si trova, con le console. Ricorda anche che i giochi per console costano molto di più di quelli per PC (per PC trovi giochi completi a 5 o 10 euro).
Altrimenti bisogna vedere cosa si trova, con le console. Ricorda anche che i giochi per console costano molto di più di quelli per PC (per PC trovi giochi completi a 5 o 10 euro).
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
-
-
Profilo Completo
Ho un pc portatile, ma non lo uso da un anno, non so se funziona ancora.Aveva problemi anche prima, non ho voglia di tirarlo fuori dal armadio.
Preferisco comprare una consola,si trovano su subito con giochi inclusi a quella cifra.
Ho letto che @Tecno Lab ha esperienza diretta con questi cose, è il suo lavoro, forse mi può dire cosa devo cercare.
Grazie Diego.
Preferisco comprare una consola,si trovano su subito con giochi inclusi a quella cifra.
Ho letto che @Tecno Lab ha esperienza diretta con questi cose, è il suo lavoro, forse mi può dire cosa devo cercare.
Grazie Diego.
- Diego
-
Profilo Completo
Allora se non hai un computer la console ha senso 
Non sono un consolaro, ma la Play station mi ispira di più della Xbox

Non sono un consolaro, ma la Play station mi ispira di più della Xbox
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Pdade98
-
Profilo Completo
In questo ambito non sono niubbo haha, da un lato appoggiodiego, giocare su pc é molto piú comodo e in molti casi la grafica é migliore ... Prima avevo ps3 e guarda che online la trovi 150/180 con un po di giochi e 1/2 joystick é difficile che ti ritrovi con una ps3/xbox non funzionante dato che potresti benissimo chiedere il risarcimento (se ti fa storie puoi denunciare dato che te l'ha venduta come funzionante)
Ps3/xbox meglio ps3 le ho avute entrambe ed é meglio la ps3 ..
Ps3/xbox meglio ps3 le ho avute entrambe ed é meglio la ps3 ..
-
-
Profilo Completo
Anch'io sono per ps3,tanti anni fa giocavo twisted metal, mi piaceva tanto e ho visto che si trova ancora. Solo che mio figlio dice che l'immagine dell' Xbox è migliore,è vero?
- Diego
-
Profilo Completo
La grafica delle console è quella che è, specialmente confrontata coi computer.
Mi pare che in generale la PS abbia qualità migliore della Xbox
Mi pare che in generale la PS abbia qualità migliore della Xbox
- FedericoF
-
Profilo Completo
Non parliamo di grafica su console ragazzi. veramente. Stiamo parlando di 30 fps scarsi e gestiti male, non è di certo questo il punto di forza.
La scelta di una console rispetto a un'altra sono i giochi! Che giochi ti piacciono? Quali preferisci? Giochi spesso online o vorresti giocare online? Hai visto le esclusive per ps e xbox? Quali preferisci?
Parlare di una che ha un'immagine migliore di un'altra è parlare di fuffa, perché la differenza è minima.
Xbox 360 vero?
Hai considerato ps4 e xbox one? Hanno diversi giochi migliori e non son male, sull'usato ogni tanto si trova qualche affarone, non escluderle a priori.
La scelta di una console rispetto a un'altra sono i giochi! Che giochi ti piacciono? Quali preferisci? Giochi spesso online o vorresti giocare online? Hai visto le esclusive per ps e xbox? Quali preferisci?
Parlare di una che ha un'immagine migliore di un'altra è parlare di fuffa, perché la differenza è minima.

Xbox 360 vero?
Hai considerato ps4 e xbox one? Hanno diversi giochi migliori e non son male, sull'usato ogni tanto si trova qualche affarone, non escluderle a priori.

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Pdade98
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Di sicuro voglio avere twisted metal.Non voglio giocare online,da solo o con mio figlio.
Che sia ps3 o 4,Xbox 360 o one,ci sono caratteristiche da guardare? Ho visto che hanno spazi di memoria diversi, cosa cambia 50 o 250 Gb?
Che sia ps3 o 4,Xbox 360 o one,ci sono caratteristiche da guardare? Ho visto che hanno spazi di memoria diversi, cosa cambia 50 o 250 Gb?